Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: X high tech motorino

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Confermo che è sicuramente un xhigh tech,visto il colore ed il foro,ma confermo che si tratta al 100% di un motore fallato,avevo intensione in questi giorni di aggiornare la recensione del mio sr16 che monta attualmente l'x high tech con un video prima con 7.4v 1400mha 15c e uno con la 11.1v 1100mha 15c (batterie piccole tutto sommato)

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Aquistato di persona lo stesso motore sabato scorso, sono i nuovi arrivati, versione ad albero corto, dallo stesso negozio, montato su una minimi A&K custom, con impianto a mosfet ingranaggi 13:1, boccole cuscinettate e corsa corta (-5 denti), viaggia sui 52 pallini al secondo con la 11,1 e non scalda...
    Link al post nella sezione custom: https://www.softairmania.it/threads/...Speed-by-Conti
    In basso trovate anche il file audio di una raffica da 2 secondi...
    A parer mio sembra un ottimo motore, monta magneti al neodimio, sembra costruito bene e costa solo un euro in più rispetto all'M120 da Giovani Marmotte...
    Ecco la busta dentro al quale era avvolto nel pluriball:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGP0131.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   99.5 KB 
ID: 166426
    E se facciamo una piccola ricerca su google scopriamo che l'x high tech high speed è identico:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GS01-2.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   76.1 KB 
ID: 166427
    Quindi è solo rimarchiato; resta il fatto che sembra un ottimo motore.

Comunque: Una volta montato il nuovo motore hai regolato l'altezza del motore? Il conico fischia? Perchè ho notato che nel mio motore il pignone non era infilato fino a pareggiare il bordo anteriore del pignone, quindi stava molto più su rispetto ad un motore normale, e nella minimi dato che non c'è molto spazio per regolare ho tolto il pignone, allungato lo scasso a D sull'albero motore con una lima, asolato un pochino il foro nel quale va a incastrarsi il grano del pignone una volta avvitato et voilà, il pignone stava più in basso, cioè più vicino alla carcassa, permettendomi di ottenere un ottima distanza pignone/conico.
    Quindi: se una volta montato, anche con la regolazione dell'altezza al minimo (Cioè in modo da far stare il motore il più in basso possibile) fischia e scalda lo stesso, guarda se la parte frontale del pignone sta a battuta con la fine dell'albero o il pignone "sporge" di mezzo millimetro: Nel secondo caso cava il pignone ed allunga lo scasso a D per far stare più giù il pignone, dato che quasi sicuramente sarà troppo alto.
    Magari prima fai una foto del pignone da davanti, così vediamo come è infilato.
    Ultima modifica di Conti93; 15/10/2012 a 17:54

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Inutile regolare l'altezza il motore nn gira in modo corretto neppure a vuoto. Fallato e basta, resta il fatto che è un x high tech da giovani marmotte

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Inutile regolare l'altezza il motore nn gira in modo corretto neppure a vuoto. Fallato e basta, resta il fatto che è un x high tech da giovani marmotte
    scusa hai chiamato a quelli del negozio?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Si, e mi hanno detto che non mi cambiano il motorino. Poichè è passata una settimana dall acquisto

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

In che senso gira male anche a vuoto? fuori dalla grip con i fili attaccati? Fai un video del cavolo, sono curioso XD

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Quando intendo che gira a vuoto intendo che fuori dalla grip il motore gira ma molto lento

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

x-high-tech-motorino

x-hightech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.