Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: puntatore red dot sfuocato!

Spina L'avatar di louch
    Club
    Non affiliato

Predefinito puntatore red dot sfuocato!

ciao a tutti,

oggi mi è arrivato il mio nuovo red dot della Royal comprato da safara...dalle prima impressioni sembrava fatto bene e non c'erano problemi...

poi appena l'ho acceso sono sorti i problemi!

il primo è che il puntatore del mirino non è a fuoco e regolandolo in tutti i modi la situazione non cambia, se diminuisco la luminosità il fenomeno è meno percettibile ma con l'aumento della luminosità il fenomeno è molto molto visibile!

il secondo problema è che nel foglio che ti danno con l'ottica c'è scritto di inserire 4 lr44 (batterie) ma se lo faccio non riesco più a regolare l'intensità del puntatore e nemmeno a cambiarne il colore; invece se monto solo due batterie tutto funziona correttamente.

avete consigli o ne sapete qualche cosa??

grazie in anticipo!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' un M2? Manca il modello...

Solitamente i dot replica montano solo due LR44... 4 mi paiono davvero esagerate!

Se il punto è sfuocato/è leggermente "doppio" si chiama effetto ghost e si può fare poco nulla sulle repliche... Va a culo, soprattutto con i Royal

Spina L'avatar di louch
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si esattamente quello il problema...comnque il modello segnato sul dot è questo (RD551C)

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

effetto ghost, dovuto al fatto che è una replica... è ''normale''

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.