Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato sezione, se è così vi prego di metterla dove va messa.
Vengo presto al dunque, sono il felicissimo possessore di una colt m1911 della kjw, è una replica bellissima la consiglio vivamente, o almeno l'avrei fatto fino a qualche giorno fa...
Mi sono accorto che i caricatori a co2 sono davvero molto fragili, ne avrò comprati 5 e si sono rotti tutti, proprio non capisco come! Ogni tanto capita che metto la bomboletta di co2 nel caricatore e questo comincia a perdere dunque sono costretto a dire addio al caricatore. Qualche settimana fa ho fatto un ordine in cui ho preso 3 caricatori per essere sicuro di averne a disposizione per un torneo. Li provo e vanno bene ma la mattina del torneo mi hanno abbandonato TUTTI! A questo punto non so se sono io che sbaglio nel mettere le bombolette oppure sono proprio i caricatori ad essere fragili. Voi, se possedete una pistola uguale o simile, avete lo stesso problema? Come mi consigliate di risolverlo? Sono disperato perchè ogni caricatore costa più di 25€ e proprio non posso abbandonare una pistola così fantastica per questo motivo... Stavo pensando di passare ai caricatori a gas (la pistola è compatibile sia a gas che a co2) ma ho sentito che questi in inverno sono ancora più fragili (e avrei anche meno potenza giusto?). Io mi appello totalmente al vostro aiuto, aiutatemi a salvare il migliore acquisto che abbia mai fatto per il soft-air!![]()