Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: FS2000 "pesantemente" elettronico by Ego

  1. #21
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    complimenti per la realizzazione, ma...per quanto il mio amore per l'fn200 sia viscerale, questo proprio non mi garba: ha perso la linea morbida e semplice che lo contraddistingue, pur facendolo rimanere un fucile dal profilo futuristico...

  2. #22
    Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    95

    Predefinito

    I gusti sono gusti: pensa che a me sembra ancora troppo "patatoso" (termine tra il "morbido" ed il "cucciolo")!

    Per chi lo ha chiesto : l'ottica è una Pulsar N550 il cui prezzo di listino si aggira sui 1500 iva inclusa ma sbattendosi un pò la si trova anche con un discreti sconti.... poi, essendo (provate a negarlo!) un "dispositivo di acquisizioni immagini digitale", è stata giustamente acquistata come attrezzatura e dedotto come bene strumentale aziendale l'ir extra non lo ricordo, circa 150€

    Per chi ha detto che sono folle: io? Naaa dovresti vedere la moto e lo showroom domotico/multimediale (nessun link o pubblicità, giuro mod!) per iniziare a comprendere cosa significa realmente "disturbo ossessivo compulsivo"...ora vado che mi sta vibrando un anfibio: qualcuno mi cerca.

  3. #23
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Splendido!innanzitutto rep + meritatissima!Volevo poi chiederti un paio di info su quel dvr.Lavoro nel settore sicurezza e allarmi quindi non sono un totale caprone su queste cose,ma un dvr così piccino non l'avevo mai visto.Potresti darmi due specifiche?
    funziona a batteria suppongo,ma che tipo di batterie usa?
    secondo:quanti minuti potrebbe registrare?
    terzo:che tipo di ingresso video usa?(dalle foto non riesco a capire)
    questo oggettino mi farebbe comodo per registrare video in game usando delle camere molto più piccole di quelle classiche che si usano
    chiedo scusa per la tempesta di domande,spero che trovi la voglia e il tempo di rispondermi
    AskA

  4. #24
    Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Appena trovo il pdf delle istruzioni te lo invio. Non è niente di che ma ha due ingressi (switchabili e quindi non indipendenti, non esageriamo!) e si setta come un banale dvr analogico (risoluzione, fps, motion...ecc), funziona a 6V ma non nasce a batterie... accetta videocomposito pal (bleah!) ma per la pulsar tanto basta.
    La tua idea è buona ma ti sei dimenticato una cosa: la stabilizzazione! Chi la farebbe? Le action cam son altra musica... forse forse se cerchi qualche videocamera con stabilizzazione software che accetta aux... ma ti prendi una action e vivi sereno. Se invece intendevi riprendere staticamente hai.... lo scibile umano da usare!

    Aggiungo, senza far scuola a nessuno... hai mai aperto un dvr analogico degli ultimi? Non c'è niente dentro! Con un pò di fantasia, una batteria lipo decente un disco ssd, un router miniaturizzato con supporto usb, una chiavetta (peccato non abbiamo ancora il 4G serio) potresti perfino mandare i tuoi filmati in streaming mentre li giri! (fine delirio)
    Ultima modifica di Ego1; 01/02/2013 a 21:28

  5. #25
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ego1 Visualizza il messaggio
    Aggiungo, senza far scuola a nessuno... hai mai aperto un dvr analogico degli ultimi? Non c'è niente dentro! Con un pò di fantasia, una batteria lipo decente un disco ssd, un router miniaturizzato con supporto usb, una chiavetta (peccato non abbiamo ancora il 4G serio) potresti perfino mandare i tuoi filmati in streaming mentre li giri! (fine delirio)
    grazie per le info.in effetti il prossimo step della mia idea era una roba tipo ghost recon,ossia ogni membro della mia squadra con un sistema come quello che hai appena detto che trasmette a un netbook che fa da server,poi uno di quei mini lcd messo tipo al polso in modo che ognuno possa vedere quello che vede l'altro(anche io non scherzo in quanto a delirio!)però in effetti il fattore stabilizzazione non l'avevo considerato.
    mmmh mi conviene restare sulle action cam veramente

  6. #26
    Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Bell'idea... ma ti conviene acquistare n trasmettitori AV a 2,4 Ghz (con ovviamente ch selezionabili) ed n monitor da videosorveglianza con ricevitore, sequenziatore e multiplexer integrati...o solo il ricevitore con seq/multiplxer: le distanze di gioco sono dalla tua parte... se cerchi bene trovi roba anche ad 1 od addirittura 2W.

  7. #27
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    pensare che appena ho accennato l'idea ai mei compari di club mi hanno dato del pazzo.finalmente qualcuno che mi capisce!
    ora il problema sta nel fattore peso di tutto sto popò di roba e relative batterie.a parte che credo che con una batteria di quella che si usa nelle sirene esterne (è la prima che mi è venuta in mente perchè ne ho usate un paio stamattina ) con un paio di accorgimenti ci si sta dentro

  8. #28
    Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ciao (forse però sarebbe meglio aprire un 3d apposito), alimentare le elettroniche è sempre un lavoraccio: ti sconsoglio ovviamente le piombo sia per peso sia per tempi di ricarica... dovresti cercare qualche dc/dc converter capace di fornire la tensione (e la corrente, ovvio) di cui necessiti partendo da una lipo 11,1...

  9. #29
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ego1 Visualizza il messaggio
    Ciao (forse però sarebbe meglio aprire un 3d apposito), alimentare le elettroniche è sempre un lavoraccio: ti sconsoglio ovviamente le piombo sia per peso sia per tempi di ricarica... dovresti cercare qualche dc/dc converter capace di fornire la tensione (e la corrente, ovvio) di cui necessiti partendo da una lipo 11,1...
    concordo stiamo cadendo molto OT..facciamo così se ti va:quando riuscirò a convincere i miei compari di club a tirare in piedi tutto questo circo ti farò sapere e apriremo un topic apposito. Per intanto ti ringrazio per la disponibilità

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Complimenti per la Magna Opera, decisamente hi-tech!

    Io ho ordinato oggi la mia asg F2000 by G&G, non diventerà come la tua ma credo mi darà delle soddisfazioni.

    Ciao
    By Terminettore

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

fs2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.