Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Applicazioni gps per ipad

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per quanto riguarda l'ingombro sono pienamente d'accordo. non è semplice portarselo dietro,sopratutto senza danneggiarlo.
    Per quanto riguarda l'affidabilità,prima di essere utilizzato durante una gara,verrà provato negli allenamenti,e se non rispetterà le aspettative lo lascero' a casa.
    Per questo motivo chiedo se qualcuno lo ha gia utilizzato con buoni risultati oppure no.
    Grazie etiliko,ho appena scaricato motionx e sembra molto affidabile,almeno in mezzo ai colli del mio paesino,comparato con un garmin.
    Adesso dovro' provarlo sul campo,in mezzo ai boschi e in montagna.
    ho trovato anche l'applicazione gpskit che costa 11.90 euro. qualcuno lo ha provato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Ciao, gps kit è fantastico ma mancano i map datum cioè usa solo il wgs84, ma è il più completo, invece se vuoi sostituire il gps con precisione millimetrica scarica gps tracks, ha tutti i datum possibili e devi usare ( european 1950 mean for Austria italy ecc ecc
    solo quello è uguale alle mappe usate nel softair, tutto ciò testato con garmin

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.