carina anche se non mi piace molto l'aimpoint
carina anche se non mi piace molto l'aimpoint
direi che se gli dai la giusta curvatura superiore del coperchio, sicuramente lui dovrebbe riuscirci a farti un buon lavoro, mi raccomando, le viti cortissime..altrimenti poi non riesci ad infilarci le batterie.Originariamente inviata da luvz

In attesa della conferma e-mail
oooooook....grazie mille kam...polenta arrivo![]()
scusa, ma allora dividete in 2 sezioni!Originariamente inviata da polenta
una con custom veri e propri con parti home made
e l'altra con fucili "personalizzati" come li chiami tu
e bravo, mo' ci sei arrivato! e' da un po' che ci stiamo pensado con lo staff ma si rischia di fare più confusione che altro a farlo senza pensarci bene. chi vivrà vedrà.

personalmente l'ak a inizio pagina mi pare più simile a quei colt super customizzati con i pezzi in colorazione desert, piuttosto che un ak.
quindi, riassumendo, non è brutto, ma snatura completamente lo spirito dei calashnicof, che sono nati per essere in metallo e legno, e basta.....
l'anima dell'ak non è high tech......![]()
comunque, pur non considerandolo molto come ak, devo dire che come "ibrido del piffero" è davvero ben fatto e carino....e immagino che sia anche abastanza comodo e funzionale.
saluti :d
azzzo.....Originariamente inviata da giubix
ancora sti discorsi
....... l'ak 47 ha 60 anni!!!
e' glorioso, ha una storia che nessun altro fucile ha, è il + usato al mondo
, ma non potete pretendere che resti tale e quale a 60 anni fa!!!
d'altronde io come fan degli ak mi ritengo fiero che delle superpotenze come gli usache hanno prodotto caterbe di armi si prestino ad effettuare delle modifiche agli ak in modo da renderli + performanti negli scenari di guerra attuali.
![]()
degli americani che usano dei fucili che fino all'altro giorno han visto solo puntato addosso.... vuol dire che anche loro riconoscono le doti di questo fucile.![]()
non fraintendetemi, ora come ora non disdegno l'ak in legno, ma ritengo che non sia giusto dire che un ak non è tale solo xchè ha dei ris o degli acessori tipici di un colt, è semplicemente l'evoluzione della specie!!!
fin che dite che non vi piace posso anche comprenderlo, gusti son gusti, ma non dite che un ak rissato non è un ak!!!![]()
w l' ak high tech
![]()
direi che e normale che si evolvano senno rimangono sempre gli stessi magari sorpassati da 1 fucilino non propio effeciente come lui , ma solo xche piu pratico![]()

ma scusate una domanda...ho visto in giro foto di forze speciali con ak ris e via dicendo...da quello che ho capito io usano questo fucile per fare i lavori sporchi...nel senso che se devono attaccare un luogo dove ci sono talebani e poi scappare, usano l'ak cosi è difficile per i talebani capire se sono stati gli americani o un altra casta di talebani...quindi cercano di indurli a la guerra tra bande di talebani...può essere o ho letto una cazzata? per quello mi sono fatto un ak high tech![]()

lele, hai ragione anche tu, io non lo dicevo mica per dire che è brutto....
infatti, il primo ak a inizio pagina è spettacolare.
però non puoi negare che sia "coltizzato".....quindi, se ti devi prendere un asg per poi stravolgerla, tanto vale quasi che prendi quella a cui ti ispiri, in questo caso un colt.
credo che spenderei molto di piu a creare quell ak, piuttosto che prendere un colt già apposto.. :d
ad ogni modo, non sono contro l'ak high tech.....e non mi dispiace come asg.
tranquillo....
luvz, tu ti saresti fatto l ak così high tech solamente perchè non lo volevi uguale ai "talebani" come li chiami tu ???
.....bel discorso...oh... :s