questo tipo di slitta per ottica ci starebbe benissimo
e anche uno spegnifiamma particolare tipo quelli nuovi madbull
questo tipo di slitta per ottica ci starebbe benissimo
e anche uno spegnifiamma particolare tipo quelli nuovi madbull

In attesa della conferma e-mail
cacchio bellina...però mi si pone il problema se rompe le palle con la batteria...io ho messo quella laterale che si aggancia alle due vitine sotto vicino al car...però l'aimpoint è parecchio alto così...vabbè il tiro istintivo ma qui si esagerà...se ne trovo una più bassa la prendoOriginariamente inviata da octabrain
![]()
@ luvz:- bello!!! adoro gli ak hi-tech!!! l'aimpoin io non lo vedo affatto male, solo sarebbe da portare un po + indietro, o con una slitta saiga o con il ris nella foto di octabrain!
a proposito di questo ris, è possibile accedere al vano batteria senza tante rotture di scatole? io uso tutte batterie stilo e mi interesserebbe molto questo kit!
unica nota negativa di questi ak è il calcio pieghevole, oltre ad essere un po troppo lungo, in posizione chiusa ha molto lasco.
preferisco adattare un calcio a stampella colt che volendo posso accorciare i tubi a misura e posso invertire la chiusura sia a destra che a sinistra!!!

ho montato una slitta che si monta con le vitine che tengono il frontale con i gusci del gb...in pratica stà più indietro...ma è troppo alto...Originariamente inviata da lele(ita)
![]()
..quello è un kit vero, ma si adatta alla perfezione all'asg, è agganciato al posto del mirino posteriore davanti e al pulsante del "coperchio" dietro; premendo il pulsante si può ruotare verso l'alto per rimuovere il coperchio e arrivare alla batteria
ultima versione
o dicevi questa??
questa purtroppo è la slitta integrale al guscio superiore della troy arms, introvabile se non da loro, costa un culo ed è da modificare per addattarla su un asg.
...no quello è uno vero "da armeria" che costa circa 60€;
interessante è anche questa https://youtube.com/watch?v=bxf49rvoac8 che sembra abbastanza di profilo basso e permette di usare anche le mire standard ma non ho trovato il modello in vendita, certo non faranno la figura di quelli di kamma sicuramente vanno più che bene

kam e se me ne faccio fare una da polenta da attaccare al coperchio? dopo come posso fissarla? viti o cos'altro? potrei metterci una slittina ris e viaOriginariamente inviata da kamchaaka
ma la prima che marca è?
fla91 scrive:
"polenta,ma fammi capire,devi commentare in questo modo ogni topic in cui non c'è una custom costruita a mano?
perche se è cosi ne hai da scrivere...."
polenta risponde: "si!"
per capirci se uno schioppo non è custom (e lo ammette lo stesso autore del post) non è custom, eppure appare sulla sezione "custom". a questo punto, nonostante tutte le recenti discussioni in merito, ritengo corretto fare comunque un commento alle personalizzazioni che meritano sebbene non siano degli schioppi propriamente custom. se è stato creato uno staff di tre mod ad hoc per iniziare a dare più organicità e ordine alla sezione è giusto farsi sentire iniziando a dare indicazioni relative alla differenza tra un custom e una personalizzazione.
comunque lo schioppo a inizio pagina è veramente spettacolare. merita sicuramente una menzione d'onore per l'estetica.