Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Perfezionare un VFC AKS74-UN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito Perfezionare un VFC AKS74-UN

adoro questo fucile, funziona veramente bene. ho dovuto sostituire soltato lo spingipallino sotto consiglio di etabeta. ho visto però che le boccole sono in plastica, e il pistone non è dei migliori.

la mia domanda eh: cosa apportereste voi per renderlo perfetto e non metterci mai più le mani (solo per normale reingrassamento)?

premetto che uso batterie 8.4 1400 intellect perchè le 9.6 mi stanno sulle palle!!

mi è stato consigliato di mettere boccole in acciaio (marca???)
    ingranaggi ics
    pistone............ marui o systema

e poi boh....... gommino hop up??? canna precisione km da quanto lunga?

grazie

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

boccole...metti quelle che vuoi..in acciaio non cuscinettate...le systema dovrebbero andare benone il pistone marui (il systema evitalo come la peste...troppo duro) il gommino metti il systema o il marui sono tutti e due ottimi e la canna da 455 mm va bene la km o se vuoi spendere meno va benissimo anche la madbull ciao

Club
    Nessuno

Predefinito

ma 455 non è la lunghezza dell'ak normale??

io ho l'ak corto della vfc!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

perchè le 9.6 mi stanno sulle palle!!
    un pò blanda come motivazione

Club
    Nessuno

Predefinito

non credo ci sia molta differenza ma di sicuro le 8,4 fanno sforzare di meno i fucili

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dico la mia esperienza.

ho un un della prima mandata, l'ho usato standard prima con le 9.6 ma poi, visto che molti car compreso il drum star, avevano dei vuoti nella raffica visto che quest'ultima era mostruosamente sostenuta, son passato definitivamente alle 8.4.

detto questo, il mio usciva leggerissimamente over (parlo di 0,02 m/s) quindi ho preferito aspettare che gli succedesse qlcs prima di aprirlo. dopo un 10.000 colpi la meccanica s'è bloccata quindi via di autopsia.

aprendolo ho notato che s'èra bloccato perchè la molla s'era attorcigliata su se stessa, incastrata e storta, quindi ho provveduto a montare una sp90 con guidamolla cuscinettato. ora esce a 98-99.
    ovviamente ho sostituito anche tutte le boccole con delle normalissime area1000 nn cuscinettate.

stop, il resto era in ottime condizioni, nn vedo perchè cambiare il pistone o gl'ingranaggi prima che diano almeno qlc segno di cedimento/usura.

ad oggi, dopo altri 10.000 colpi, noto che il gommino da un pò i numeri quindi presto lo sostituirò.

dalla mia ti sconsiglierei di sostituire altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.