Buongiorno a tutta la community! Sono stato incaricato dal presidente del mio club di fare una "lista" degli alimenti indicati per sopperire alla fame del softgunner, durante il gioco. Ho letto molte pagine di vari thread, giungendo infine a questa compilazione: https://docs.google.com/open?id=0Bw7...EI1RzU2MmpuU3M
Mi sembra di aver elencato quasi tutte le pietanze consigliate nel forum e di facile reperibilità. Volevo tuttavia avere qualche chiarmiento, in particolare riguardo quattro aspetti. In prima istanza il latte: io non bevo caffé, prediligo latte e cioccolata. Il latte condensato può essere utilizzato a questo scopo? O è meglio il latte in polvere? In seconda in stanza il fornello: meglio il fornello a meta, ad alcool o a gel? L'impiego più impegnativo sarebbe quello di bollire una quantità di acqua sufficiente per preparare i prodotti di decathlon (visionabili nell'omonimo sito sotto la voce "alimentazione"). In terza istanza il pentolame: cos'è sufficiente? Sinceramente non me ne intendo... Per la preparazione delle poche pietanze che necessitano di "cottura", che dimensioni/forma consigliate? In ultima istanza i gel alimentari: li prediligete alle barrette energetiche? Possono essere dei buoni succedanei?
Grazie anticipatamente a tutti!