Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come posso smaltire le bombolette del gas oramai finite?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Post Come posso smaltire le bombolette del gas oramai finite?

Ho esaurito due bombolette di propano per pistole e mi chiedevo in quale modo le potessi smaltire... in che cassonetto buttarle, insomma.
    Il punto è che sono rifiuti speciali: dove le faccio finire?
    Grazie a tutti in anticipo

Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nell'indifferenziato???o magari se ce l'hai vicino la discarica. senti una cosa...come si fa a postare un messaggio???

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Io pensavo fossero "alluminio-latta" e le ho messe assieme al Vetro (visto che da noi VETRO e LATTINE vengono raccolte assieme)..
    Ma l'addetto me le ha rifiutate e mi ha detto di buttarle nell'indifferenziato...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Io le butto nel vetro-lattine, come ci butto il deodorante spray ormai vuoto, sono 15 anni che qui mi passano a prendere il vetro e le lattine e non mi hanno mai detto nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, le ho buttate nell'indifferenziato e i netturbini non hanno fatto storie

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237867-Come-posso-smaltire-le-bombolette-del-gas-oramai-finite

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.