Per ricollegarmi al discorso setup, devo dire che per quel poco che ho giocato con questa modalità, effettivamente avere un setup uniforme e coerente, rende tutto più immediato e bello!
Abbiamo fatto una giocata noi Loski circa un mesetto fa, con l'aiuto delle pecore nere e dei broken arrow...posso dire che vedere i broken tutti belli con setup tedesco, con tanto di bandiera ad indicare il loro "HQ", e lostesso le pecore con il setup PJ, era veramente bello...noi in modalità "cazzeggio/svacco" effettivamente eravamo dei pesci fuor d'acqua...

Come ho già letto in tanti post, spesso si dice che il setup è "l'ultimo dei pensieri"...ma di sicuro aver qualcosa di congruente aumenta il divertimento...noi personalmente stiamo valutando per bene l'approccio verso questa modalità, facendo cernita profonda all'interno del nostro stesso club, per tirar fuori solo i soci che dimostrano reale interesse (e non solo interesse dovuto alla novità) e con il giusto approccio nell'affrontare game non competitivi...una volta fatta questa scrematura c'è già in previsione di adottare due setup intercambiabili per partecipare sia con le forze usa che nella fazione opposta (nello specifico credo opteremo per Devgru e Spetsgruppa alpha)...

Spero solo di avere tempo per fare altre partite per conto nostro, magari qualche altra partitina con club amici che praticano FTH (mi sembra che anche i bulldog, con i quali giochiamo spesso, giochino anche in fth) per poi finalmente approdare in un playtest una volta rodati per bene!