Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Domandina!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Nooo che caduta di stile...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Noi stiamo provando a fare quello sloveno, ma son c***i...a partire dall'ASG - l'FN2000 e buffetteria a prezzi assurdi (solo la mimetica la trovi a 20€ completa, per il resto nada!) telini da elmetto introvabili se non in qualche fiera e mercatino dove trovi si e no 2 pezzi se sei fortunato...
    e sarebbe anche bello dato che parliamo tutti sloveno...

Il problema di questi eserciti e che non trovi repliche ed essendo poca produzione trovi poca merce...forse sarebbe meglio puntare all'usmc (e marpat), almeno quella già c'è l'abbiamo tutti - ci metti anche un FLC e sei quasi apposto
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Nooo che caduta di stile...
    per avere una caduta di stile...bisognerebbe avere priam stile ad alti livelli...quindi per me non c'è pericolo.

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Noi stiamo provando a fare quello sloveno, ma son c***i...a partire dall'ASG - l'FN2000 e buffetteria a prezzi assurdi (solo la mimetica la trovi a 20€ completa, per il resto nada!) telini da elmetto introvabili se non in qualche fiera e mercatino dove trovi si e no 2 pezzi se sei fortunato...
    e sarebbe anche bello dato che parliamo tutti sloveno...

Il problema di questi eserciti e che non trovi repliche ed essendo poca produzione trovi poca merce...forse sarebbe meglio puntare all'usmc (e marpat), almeno quella già c'è l'abbiamo tutti - ci metti anche un FLC e sei quasi apposto
    ennò cacchio!!!

vyper non mi passare da 100 a 0 in 2secondi netti!!!

prima mi punti ad un esercito praticamente sconosciuto...poi mi ripieghi sui Marines...e di USA ne abbiamo pieni i co...ntenitori!!!!

siete molto intraprendenti...con un pò di ricerca ed una spulciatina alle proposte che trovate sul forum FTH sono sicuro che troverete una giusta ed alternativa via di mezzo!!!

FORZA RAGAZZI!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

si potrebbero utilizzare i colt si, il problema sono i BA e tattici sloveni - introvabili (ne ho trovato uno di BA e voleva vendermelo a 400€; pensa te che spese che ci sono...) altrimenti si potrebbero usare gli Arktis ma non sono la stessa cosa o i ciras delle ESD

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Avete provato a vedere su combatkit se c'è qualcosa? E' un sito croato...

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

eee ragazzi è dura...io sono un spetznaz lover ma il club ha deciso cosi...mi auguro di non trovarmi in un scenario tipo Usa con barba VS Usa senza barba....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    si potrebbero utilizzare i colt si, il problema sono i BA e tattici sloveni
    beh...capisco il reenacting...ma credo che la mancanza dei Body Armour non sia poi così grave.

e comunque oggi tanti altri eserciti usano i Colt...anche PAesi ex Patto Di Varsavia....buttateci un occhio!!!

Quote Originariamente inviata da Blackfox91 Visualizza il messaggio
    eee ragazzi è dura...io sono un spetznaz lover ma il club ha deciso cosi...mi auguro di non trovarmi in un scenario tipo Usa con barba VS Usa senza barba....
    come detto sopra...si posson oanche curare due fazion ii nun club.

non è che ci sia un numero stabilito...e non è nemmeno necessario giocare tutti insieme.

il bello dell'FTH è proprio incentrato sulla funzionalità del Circolo Della Fiducia, dove essendoci appunto quest'ultima non è vietato bensì incentivato mischiare i club e ritrovarse giocatori di uno stesso club in due fazioni con equip differenti.

in Abruzzo abbiamo creato il CRA appunto per permettere ai vari giocatori di vestire altri setup che altrimenti da soli nel team di appartenenza non avrebbero avuto senso.

prendete contatto con le altre squadre che sicuramente verrà fuori la possibilità di trovare un'alternativa.

stiam olavorando ad un'iniziativa del genere io ed il Tutor Snake che, seppur legati da profonda amicizia, viviamo in due regioni differenti ed ovviamente militiamo in due club differenti....ma di questo vi daremo notizie più avanti.

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    si corretto tex, hai compreso lo spirito!
    tutti us.. e si: come fare? un idea è quella di prelevare un pò di elementi dai vari team che incrociano i bb e fargli fare i cattivoni con ak e vestiti civili adatti al gioco e compatibili con le esigenze di realismo. Noi sswg abbiamo un set up da insurgeant/slavo mooolto alla buona ma certamente efficace e ti dirò che vestire i panni del'irregolare è una figata pazzaesca. Al limite si può ripiegare sul pmc style, che piace a tutti e ti permette di usare equipaggiamenti speciali, anche più speciali delle sf a volte
    Ti STRAQUOTO !
    anche se sono ben lungi dal mondo FTH, che però mi affascina come tutte le modalità Hard Soft Air, devo dire che questa mi sembra la soluzione migliore in assoluto !
    In effetti oltre ad essere molto difficile reperire Set-Up credibili di scenari attualmente in conflitto, il rischio di trovarsi USA Vs USA o USA Vs. EU o cose simili è veramente semplice !
    In televisione si vede un po' di tutto ! Alla fine fare un "insurgeant" non è poi così difficile ... metti una maglia (vedi filmati Libia) un paio di jeans ... un chest o
    due semplici spallacci con portacaricatori ... una KEFIAH bianco/nera od un balaclava ed il gioco è fatto no ? tra l'altro molto più realistico che vedere altre cose

Altra possibilità ricreare set-up di mujaheddin ma qui forse si fa un po' più complicata !

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Ti STRAQUOTO !
    anche se sono ben lungi dal mondo FTH, che però mi affascina come tutte le modalità Hard Soft Air, devo dire che questa mi sembra la soluzione migliore in assoluto !
    In effetti oltre ad essere molto difficile reperire Set-Up credibili di scenari attualmente in conflitto, il rischio di trovarsi USA Vs USA o USA Vs. EU o cose simili è veramente semplice !
    In televisione si vede un po' di tutto ! Alla fine fare un "insurgeant" non è poi così difficile ... metti una maglia (vedi filmati Libia) un paio di jeans ... un chest o
    due semplici spallacci con portacaricatori ... una KEFIAH bianco/nera od un balaclava ed il gioco è fatto no ? tra l'altro molto più realistico che vedere altre cose

Altra possibilità ricreare set-up di mujaheddin ma qui forse si fa un po' più complicata !
    più facile a dirsi che a farsi.

alla fine non tutti hanno moltissima voglia di fare il "guerrigliero straccione".

io stesso ho un setup talebano ma ti assicuro che la maggior parte delle persone preferirebbe vestire il proprio setup.

e poi ripeto che le situazioni Coalizione VS Insurgents alla fine sono un pò monotone.

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Domandina!

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    più facile a dirsi che a farsi.

alla fine non tutti hanno moltissima voglia di fare il "guerrigliero straccione".

io stesso ho un setup talebano ma ti assicuro che la maggior parte delle persone preferirebbe vestire il proprio setup.

e poi ripeto che le situazioni Coalizione VS Insurgents alla fine sono un pò monotone.
    Si, forse il problema è proprio quello! "holy crap i spent more than 1,5 grand on my set-up and now i've to leqve it at home and dress like an homeless ? Noooo that's not me!"

Ergo le idee ci sono ma spesso manca "lo spirito di sacrificio"!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackfox91

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.