Varese? Cosa ce la?
nei dintorni....adesso non so di preciso cosa serva per una certificazione o altro...magari se mi dassi qualche indicazione su come muovere i primi passi nell'iter per poter partecipare a tornei fth...
Tornei?
Si fanno raduni o incontri, non tornei.
Non ce niente di competitivo e la selezione è molto alta, non tutti don fatti per l FTH e nnon parlo di bravura in giocoa
di buoni comportamenti, onesta ecc
YANKEES, YANKEES EVERYWHERE!
Ma esistono club che si ruolano L'Esercito Italiano oltre ai Phoenix di Berserk? Noi per esempio stiam facendo la folgore nel 2011/2012, ce ne son di simili?
ram un paio di domande:
- quello che ho spiegato a fox91 è una giusta interpretazione di quello che il circuito punta ad ottenere?
- ma se siete tutti americani che fate, vi tirate sempre tra voi e basta?
perche noi in veneto abbiamo l 80-90% di us style e devo dire che è un po na rottura...
i SogSix dovrebbero essere più vicin ia voi...e Tex ti ha spiegato correttamente come la pensiamo.
non c'è nulla di particolarmente impegnativo da fare....basta giocare un pai odi volte con una squadra del Circolo Della Fiducia che verifica il corretto apprendimento ed applicazione del Regolamento.
vi consiglio di iscrivervi al forum FTH.
------ Post aggiornato ------
in Romagna abbiamo un pò di paracadutisti....ma se voi volete fare la Folgore dovete limitarvi al 9° ed al 185°.
si corretto tex, hai compreso lo spirito!
tutti us.. e si: come fare? un idea è quella di prelevare un pò di elementi dai vari team che incrociano i bb e fargli fare i cattivoni con ak e vestiti civili adatti al gioco e compatibili con le esigenze di realismo. Noi sswg abbiamo un set up da insurgeant/slavo mooolto alla buona ma certamente efficace e ti dirò che vestire i panni del'irregolare è una figata pazzaesca. Al limite si può ripiegare sul pmc style, che piace a tutti e ti permette di usare equipaggiamenti speciali, anche più speciali delle sf a volte![]()