Bhe, peccato d'altro canto col softair a 1J in Italia sarebbe stato meglio se il selettore avesse potuto fare quello "scatto" in piu' ad ogno modo dato che stanno producendo il caricatore maggiorato e che i cinesi sono soliti mettere nuove versioni dello stwsso fucile con piccoli accorgimenti possiamo ancora sperare...
Beh, è lungo come una canna da pesca e pesante quindi come assalto non sarebbe il massimo, inoltre con una buona batteria (9.9V o 11.1V) il singolo è molto reattivo quindi in caso di necessità puoi tirare con una buona cadenza: gli 80bb del monofilare garantiscono una buona autonomia e la non necessità di girar rotelle
Ahab
PS: c'è già il GoldenBow se vuoiio ho aspettato questo per anni
![]()
personalmente non mi porrei neanche la questione su un fucile da sniper, solo ed esclusivamente colpo singolo. la raffica non deve neanche essere contemplata..
ma per carita' anche io, soltanto che quello JG ha poco a che vedere con l'arma vera per via del caricatore(e non solo), il problema della canna da pesca è relativo perchè mi sto assemblando un RPK....per usarla come arma da sniper bisognera' vedere se le gare che si è gia' fanno in Italia saranno aperte anche al semi-auto in quanto adesso sono per lo piu' limitate al bolt-action( questa è un ingiustizia anche nei confronti di PSG1 e simili), communque è gia' qualcosa sapere che il modello della realsword ha potenzialmente questa facolta'......
Già, nei tornei sniper più che accettare l'over (ovviamente non tutti) dovrebbero permettere anche repliche di fucili noti e diffusi tra i vari tiratori scelti ma specificatamente a colpo singolo anche se semi automatici: dopotutto se ci si ispira al mondo reale bisognerebbe aggiornarsi
Ahab
In attesa della conferma e-mail
Bellissima recensione Zal, rep +
e complimenti per il cyma![]()
uhm..pare davvero ben fatto!
confrontandolo con il real sword pare davvero mooolto simile!
e bravi sti cinesotti!
nonostante tutto...non mi pento di aver preso il real sword, nonostante costi poco meno di 3 volte tanto...
Non lo trovo più in vendita da gun e taiwan.
Conoscete altri negozi in cui lo vendono?

In attesa della conferma e-mail