Domanda: leggevo nella recensione che il caricatore non è compatibile con la serie boltaction A&K SVD, ma essendo questo la replica del più costoso RealSword per caso i caricatori per lui sono compatibili con questo della Cyma?????
Domanda: leggevo nella recensione che il caricatore non è compatibile con la serie boltaction A&K SVD, ma essendo questo la replica del più costoso RealSword per caso i caricatori per lui sono compatibili con questo della Cyma?????
Si, i caricatori Real Sword sono compatibili col Cyma![]()
Peccato per la sassata di prezzo a caricatore della RS![]()
Essendo copia di esso e, vedendo le foto e la posizione del foro mi sembra proprio di si... Poi boh, mi linki dove l'hai letto?
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
Da ciò che mi ha linkato Ahab e da ciò che ho letto sembra che non si aggancino, ma non escludo che possano esser adattati
Novità circa i caricatori (grazie RA) ehobbyasia li ha a catalogo per una cifra ridicola: sono quelli della S&T (Magazine -> Rifle&SMG magazine -> other rifle)
Ahab
Io ho riportato solo la notizia anche se ieri stavo cercando delle cose su EHA... ma non caricatori
Altra nota da inserire è la quasi necessità di usare batterie a voltaggi un po' elevato: mi è arrivata una LiFepo (o come diavolo si chiamano) 9.9V 1350mAh 12C ed il tutto è molto più reattivo di quando usavo la 7.4V 1600mAh 20C... il vero problema sono gli spazi irrisori
Ahab
Scusate la domanda banale....avevo sentito dire che questa cinocopia avrebbe dovuto sparare anche a raffica(non che serva a qualcosa coi caricatori monofilari) a voi risulta un rumor del genere?
rettifico , vedo che la cyma produce anche il maggiorato da 120bb....
Può darsi possa sparare anche a raffica ma necessiterebbe sicuramente di modifiche abbastanza invasive: di base il selettore ha 2 posizioni e non contemplano la raffica (non come il barret Snowwolf che ha le 3 posizioni) come il RS da cui è copiato
Ahab
PS: il produttore è S&T mentre la Cyma dovrebbe solo rimarchiarlo e cambiare seriale