Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129

Discussione: [RECENSIONE] Dragunov SVD Cyma

  1. #31
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    a s d s a g sniper team-genova
    Età
    37
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da captain caveman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vorrei condividere con voi l'esperienza mia e quella di un mio amico con questo svd.....entusiasti come bimbi li abbiamo aperti e abbiamo pensato:bello!fighissimo
    dopo di che abbiamo preso pallini,posp e bersagli e ci siamo recati in un prato per provarli.......
    prima proviamo il mio....tolgo le guancette per inserire la batteria...prendo la mira e i pallini non arrivano manco a 30 metri...rosata colossale......mmm...vabbè prevedibile....gommino hop up sarà scandaloso e la canna poco precisa..rimettiamo le guancette ed ecco
    -la prima grande delusione:

    gabri,
    notiamo che il fermo delle guancette non fà affatto il suo lavoro...si muove avanti e indietro facendo uscire di continuo le guancette dalla loro sede...
    -seconda delusione:il gruppo canna esterna-canna interna-hop up si muovono avanti- indietro!!!!
    -terza delusione:il mio amico prende il suo svd su cui notiamo gli stessi difetti del mio ma inoltre non riesce a sparare neanche un colpo xè la canna è staccata dal gear box!!!!
    ....insomma,x ora sono molto deluso soprattutto considerando il prezzo e la marca abbastanza affidabile....eppoi mi sembra strano che entrambi i dragunov avessero gli stessi difetti....vabbè,ciao a tutti
    gabri,come ti ha già detto Ahab,essendo low cost,al 90 % hanno bisogno di revisione...indipendentemente dalla marca...appena riesco a trovare un pò di tempo faccio le prove col mio.

    per Zal:a differenza tua,non ho avuto nessun tipo di problema con l'aggancio del caricatore. n°di serie US0386.
    p.s. non ho ancora avuto tempo di provarlo dato che ieri ero in fiera a ferrara . ho visto che c'era lo stand di voi Langbarten ,c'eri anche tu?

  2. #32
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    allora....prima di andare a dormire ho provato ad aprirlo...beh...ho scoperto che tutti i problemi che avevo riscontrato erano dovuti alle varie viti-brugole non strette adeguatamente e a una strana poltiglia nel hop up...ora ho stretto tutto bene e pulito l'hop up...appena potrò andrò a provarlo..cmq adesso sono un pò più sollevato.speremmu ben!

  3. #33
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da captain caveman Visualizza il messaggio
    allora....prima di andare a dormire ho provato ad aprirlo...beh...ho scoperto che tutti i problemi che avevo riscontrato erano dovuti alle varie viti-brugole non strette adeguatamente e a una strana poltiglia nel hop up...ora ho stretto tutto bene e pulito l'hop up...appena potrò andrò a provarlo..cmq adesso sono un pò più sollevato.speremmu ben!
    Eppur l'ho scritto nella rece:

    Il problema ''canna staccata dal GB'' l'ho avuto pure io, basta svitare le due viti ai lati che tengono l'HU e quello torna in sede, per poi riavvitarle.

    Ho anche scritto che necessita di profonda pulizia della canna, del gruppo HU e di cambio gommino obbligatorio. Anche a me nuovo di pacca non faceva i 30 metri.
    Il problema delle guancette non lo ho riscontrato, sicuri di averle messe bene?

    Dovete infilarle, tirare indietro il blocco anteriore finchè si può e poi chiudere la leva!

    ---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

    Quote Originariamente inviata da pepè86 Visualizza il messaggio
    gabri,come ti ha già detto Ahab,essendo low cost,al 90 % hanno bisogno di revisione...indipendentemente dalla marca...appena riesco a trovare un pò di tempo faccio le prove col mio.

    per Zal:a differenza tua,non ho avuto nessun tipo di problema con l'aggancio del caricatore. n°di serie US0386.
    p.s. non ho ancora avuto tempo di provarlo dato che ieri ero in fiera a ferrara . ho visto che c'era lo stand di voi Langbarten ,c'eri anche tu?
    Si, c'ero anche io e quello sullo stand era il mio SVD.

    Se sei passato al mattino mi hai visto morire con una quindicina di kg di roba addosso tra mashka e 6b13... Se sei passato nel pomeriggio ero già più libero sennò rischiavo il collasso

  4. #34
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    a s d s a g sniper team-genova
    Età
    37
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Si, c'ero anche io e quello sullo stand era il mio SVD.

    Se sei passato al mattino mi hai visto morire con una quindicina di kg di roba addosso tra mashka e 6b13... Se sei passato nel pomeriggio ero già più libero sennò rischiavo il collasso
    Sì,sono passato al mattino...avevate uno stand bellissimo,complimenti

  5. #35
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Grazie

  6. #36
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Arrivato oggi dalla Polonia: sistemato GB e cambiato gommino e come prima impressione è molto positiva, sicuramente il motore è lento a partire ma spacca

    GB già con componenti di serie (boccole piene, guidamolla in metallo) e semplicissimo da aprire e sistemare, domani provo a calibrare la POSP per una prova più seria: i legni sono discreti ma rendono e l'HopUp con fermino non perde le regolazioni!.

    Unica nota negativa è il calcio che mi pare corto: proverò con un buttpad.

    Ahab

    PS: come i Mid cost ha solo il bb-loader di corredo!

  7. #37
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi dalla Polonia: sistemato GB e cambiato gommino e come prima impressione è molto positiva, sicuramente il motore è lento a partire ma spacca

    GB già con componenti di serie (boccole piene, guidamolla in metallo) e semplicissimo da aprire e sistemare, domani provo a calibrare la POSP per una prova più seria: i legni sono discreti ma rendono e l'HopUp con fermino non perde le regolazioni!.

    Unica nota negativa è il calcio che mi pare corto: proverò con un buttpad.

    Ahab

    PS: come i Mid cost ha solo il bb-loader di corredo!
    BB Loader, Batteria e caricabatteria.

    Pulisci a fondo la canna.

    I legni sono multistrato come il reale, e le guancette sono anche piegate a vapore

    Le dimensioni del calcio sono esatte, non è corto.

    In che senso hop up con fermino?

  8. #38
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La canna era un orrore mentre ora è pulita ^^ il fermino è una sferetta tenuta contro la rotella di regolazione da una molla con brugula: si trova nella gobba davanti ed avvitando la brugolina si lavora bloccando la regolazione

    Noto adesso che le scatole son leggermente diverse (non è polistirolo ma un qualcosa di espanso) e nel mio (rimarchiato GFC) non ci sono batteria e caricabatterie cinese: sinceramente direi che 50€ in meno son giustificati

    Per il calcio devo prenderci la mano allora ^^ inoltre pesa uno sproposito appena possibile posto due foto!

    Ahab

  9. #39
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La canna era un orrore mentre ora è pulita ^^ il fermino è una sferetta tenuta contro la rotella di regolazione da una molla con brugula: si trova nella gobba davanti ed avvitando la brugolina si lavora bloccando la regolazione

    Noto adesso che le scatole son leggermente diverse (non è polistirolo ma un qualcosa di espanso) e nel mio (rimarchiato GFC) non ci sono batteria e caricabatterie cinese: sinceramente direi che 50€ in meno son giustificati

    Per il calcio devo prenderci la mano allora ^^ inoltre pesa uno sproposito appena possibile posto due foto!

    Ahab
    Si, dalla canna esce qualcosa di quasi vivo...
    Ecco, non capivo cosa intendevi per ''fermino''

    Saperlo aspettavo a prenderlo e spendevo 50 euro in meno

    Naaa, il peso è giusto.

  10. #40
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    a s d s a g sniper team-genova
    Età
    37
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Confermo,da gunfire te lo vendono senza batteria e carica.meglio,una batteria in meno da smaltire

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

langbarten

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.