Molto molto bello
Adesso mi vien voglia di vederlo dal vivo per confrontarlo con i miei 2.
Un appello a Zal .......(o vieni a trovarmi tu o vengo io a Milano)......naturalmente sul campo per provarlo.
Jano
Molto molto bello
Adesso mi vien voglia di vederlo dal vivo per confrontarlo con i miei 2.
Un appello a Zal .......(o vieni a trovarmi tu o vengo io a Milano)......naturalmente sul campo per provarlo.
Jano
ottima recensione tovarish, potresti farmi veramente passare al lato sovietico del softair
ps how much?
PPS i colori del legno sono perfetti, confrontati con quello vero in foto:
a quanto pare ci hanno spalmato Slimer dei ghostbusters in questo gearbox!
Si, circa... Dall'altra parte era anche peggio XD
[QUOTE=Lo_ZaL;3224046]Ma quando vuoi! Sei sempre il benvenuto.
Sento my president......
Al limite si organizza qualcosa fra club(tu magari senti Folm)
Jano
Voi siete i? Già non ricordo, assai scarsa memoria
ciao a tutti...vorrei condividere con voi l'esperienza mia e quella di un mio amico con questo svd.....entusiasti come bimbi li abbiamo aperti e abbiamo pensato:bello!fighissimo
dopo di che abbiamo preso pallini,posp e bersagli e ci siamo recati in un prato per provarli.......
prima proviamo il mio....tolgo le guancette per inserire la batteria...prendo la mira e i pallini non arrivano manco a 30 metri...rosata colossale......mmm...vabbè prevedibile....gommino hop up sarà scandaloso e la canna poco precisa..rimettiamo le guancette ed ecco
-la prima grande delusione:
notiamo che il fermo delle guancette non fà affatto il suo lavoro...si muove avanti e indietro facendo uscire di continuo le guancette dalla loro sede...
-seconda delusione:il gruppo canna esterna-canna interna-hop up si muovono avanti- indietro!!!!
-terza delusione:il mio amico prende il suo svd su cui notiamo gli stessi difetti del mio ma inoltre non riesce a sparare neanche un colpo xè la canna è staccata dal gear box!!!!
....insomma,x ora sono molto deluso soprattutto considerando il prezzo e la marca abbastanza affidabile....eppoi mi sembra strano che entrambi i dragunov avessero gli stessi difetti....vabbè,ciao a tutti
Son comunque cyma e quindi LowCost: prima di usarli van controllati/sistemati e 25/30mt (dipende dalla grammatura) non mi paiono male (specie in campo aperto dove un filo d'aria fa deviare pesantemente il bb).
Altra nota: campo aperto e molla magari molto over non van d'accordo.
Per la cronaca io lo prenderò quasi certamente sebbene conscio della necessità di lavori ^^
Ahab
PS: se mi fate il prezzo uno dei vostri lo ritiro io