Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129

Discussione: [RECENSIONE] Dragunov SVD Cyma

  1. #111
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Oggi ho fatto un giro a RSM con degli amici e un mio amico l'ha preso affidandomelo per darci un'occhiata alla meccanica come tutti i suoi fucili.
    Devo dire che è semplicemente stupendo da come sia fatto,legni ottimi anche se non molto scuri sono decisamente più scuri delle foto,metallo nero opaco che sembra verniciato in modo impeccabile,leggero e super-solido visto la lunghezza...veramente una gran replica!
    Forse uno dei cinesi migliori che mi siano mai passati tra le mani!!! E da originale spara a 0,85J.Tra l'altro ho notato che quello del mio amico ha un caricatore maggiorato compreso e la scatola è diversa dalla recensione.
    Per chi fosse incerto sul comprarlo o no,secondo me dovreste prenderlo a occhi chiusi,avessi i soldi l'avrei già preso anche io!

    p.s: pensavo di fare anche io una recensione del fucile,è un problema per voi?
    Visto che non è proprio identico a questo,la scatola e alcuni accessori sono diversi...

  2. #112
    Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato oggi l'ho preso qui in italia, insieme ai caricatori monofilari cyma.
    Ho un piccolo problema: quando sparo la maggiorparte delle volte escono piu pallini, 3, 4, 2.... sia col caricatore originale che coi monofilari. Da cosa dipende???

    fatemi sapere a presto.

  3. #113
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    controlla il gommino hop up...

  4. #114
    Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Proverò a sostituirlo dato che è l'originale, ma cosa provoca realmente la fuoriuscita di più di un pallino?? semplicemente il gommino?? poi con la 8.4 sembra un po' lento, non l'ho cronografato per via del difetto, mi auguro che sia nel J.

  5. #115
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Al mio per essere reattivo ho dovuto montare una 9.9V LipoFe: con le 7.4V avevo un delay di 1sec tra la pressione sul grilletto ed il colpo.

    Direi che ci si può permettere anche una 11.1V dato che è un motore da trattore cingolato

    Ahab

    PS: non sai cosa può fare un semplicissimo cambio di gommino

  6. #116
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    quoto,11,1 senza problemi...visto com'è lento il motore...

  7. #117
    Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Grazie ragazzi, metterò una lipona e via.. il problema dello sputare molti pallini secondo me può dipendere anche dalla lentezza stessa del motore, ovvero: lo spingipallino ci mette cosi tanto tempo ad indietreggiare che fa riempire la canna di pallini... voi che siete più esperti di me ditemi se sto dicendo una boiata. ancora grazie.

  8. #118
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    scusate se posto qua ma non credo serva aprire un nuovo topic per quello che ho da chiedere: che slitta dovrei eventualmente prendere per montare un ottica (non posp, per ora.. costa come mezzo fucile) sul nuovo dragunov elettrico della king arms? il link (per pm) sarebbe graditissimo
    ecco il link della casa che fa il fucile http://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=2066 dove si vede l'innesto laterale

    scusate se la domanda è banale e la risposta è scontata, ma di ak non ne so veramente nulla

  9. #119
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Premesso che nella recensione del Cyma non è consono parlare di un KA posso dirti che monta qualunque slitta per AK: sceglila bassa che è meglio ma anche alta non c'è problema

    Ahab

  10. #120
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    ma ci vuole questo specie di adattatore o no? Allegato 154997

    sono un po' confuso
    Icone allegate Icone allegate Schermata 08-2456142 alle 22.21.57.png‎   Schermata 08-2456142 alle 22.25.10.png‎   Schermata 08-2456142 alle 22.25.45.png‎   Schermata 08-2456142 alle 22.26.01.png‎   Schermata 08-2456142 alle 22.26.15.png‎  


Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

langbarten

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.