Che dire?
Un evento coi fiocchi!
Noi del V REPARTO D'ASSALTO ringraziamo in toto i CSB e tutti quelli che hanno partecipato e supportato la crescita e realizzazione del torneo, che anche quest'anno hanno stupito e fatto divertire tutte le squadre partecipanti a quest'evento organizzato con grandissima cura nei dettagli, OBJ con scenari ed effetti speciali da film, una storia intraprendente che ci ha fatto divertire come non mai, bellissimi anche gli OBJ Extra fatti e conquistati immediatamente dopo l' esfiltrazione, grazie anche a varie informazioni recuperate durante l'iter dello svolgimento della gara.
Non è da sottovalutare, come ha detto sopra ilblasco, il servizio offerto dalla centrale ENEL Federico II con la possibilità di lasciare i mezzi in un grande parcheggio recintato e coperto, una grande sala conferenze e il servizio mensa completissimo a fine torneo.

Soddisfatti di aver partecipato a questa gara non possiamo fare altro che raccomandare tutte le squadre d'Italia a partecipare al prossimo DARK TOWN.

Ancora una volta grazie ai CSB che hanno dimostrato con onore cosa è e cosa significa il SOFTAIR.


MERCENARIO 19, V REPARTO D'ASSALTO


vi lascio con un pò di foto

MISSIONE DICO INFERNO

Allegato 166687Allegato 166688

MISSIONE VILLA

Allegato 166689Allegato 166690

MISSIONE BANCA

Allegato 166691Allegato 166692Allegato 166693

MISSIONE CIMITERO

Allegato 166694Allegato 166695Allegato 166696

MISSIONE SOTTOMARINO

Allegato 166697

MISSIONE OSPEDALE

Allegato 166698Allegato 166699Allegato 166700