Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: G&P M4 Defender

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

ciao a tutti,
    su alcuni siti di negozi ho trovato la seguente descrizione relativamente alla meccaninca interna:
    "ingranaggi in acciaio nuova generazione,
    pistone in plastica rinforzata con tre denti in metallo nuova generazione."
    qualcuno sa se è una vera novità, se la g&p ha migliorato davvero la meccanica interna rendendola più affidabile?
    in questo caso, estetica a parte, mi pare di poter dire che diventerebbe davvero uno dei migliori fucili sul mercato...concordate?
    sapete qualcosa in merito?
    grazie in anticipo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il pistone fa cacare,gli ingranaggi sono gli stessi da un pò di tempo...cambiano le boccole da 8mm cuscinettate e basta direi.

Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    il pistone fa cacare,gli ingranaggi sono gli stessi da un pò di tempo...cambiano le boccole da 8mm cuscinettate e basta direi.
    ok, scusa l'ignoranza. quindi mi pare di capire che nn la vedi come una modifica importante, che risolve i porblemi di affidabilità generali della meccanica g&p, che quindi rimarrebbero?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    ok, scusa l'ignoranza. quindi mi pare di capire che nn la vedi come una modifica importante, che risolve i porblemi di affidabilità generali della meccanica g&p, che quindi rimarrebbero?
    Metti in conto il pistone da cambiare prima o poi(prima probabilmente),gli ingranaggio sembrano reggere alla fine..

Club
    Task Force Bravo

Predefinito

beh mi pare un piccolo intervento da fare x un fucile davvero ottimo, sotto tutti i punti di vista.
    ho letto anche altri post/recensioni sull'argomento e mi pare che i giudizi siano totalmente positivi, a parte, ovviamente, quanto diciamo quì in materia di meccanica.
    d'altronde credo proprio che l'asg "che non si romperà mai" ancora non l'hanno fatta
    vorrà dire che quando si rompe si rompe ed amen, si cambia.
    grazie!
    Ultima modifica di Chiodo77; 28/01/2013 a 13:02

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    beh mi pare un piccolo intervento da fare x un fucile davvero ottimo, sotto tutti i punti di vista.
    ho letto anche altri post/recensioni sull'argomento e mi pare che i giudizi siano totalmente positivi, a parte, ovviamente, quanto diciamo quì in materia di meccanica.
    d'altronde credo proprio che l'asg "che non si romperà mai" ancora non l'hanno fatta
    vorrà dire che quando si rompe si rompe ed amen, si cambia.
    grazie!
    ah sisi,purtroppo niente è eterno...
    Su quello della recensione ho cambiato pistone,molla (visto che sparava a 0,7J) e ho fatto la corca corta sull'ingranaggio settoriale...a parte un problema coi contatti pare andare bene a detta del proprietario

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Le meccaniche g&p di una volta erano migliori secondo me... In club ci sono g&p di 5 anni fa che non hanno mai avuto bisogno di nulla e sono ancora li che girano a go go

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

A un anno di distanza, aggiorno la cronistoria dell' ASG che nelle recensioni non fa mai male... L' ho usato quasi ogni partita, circa una trentina fra pattuglie e combat.
    Il fucile non mi ha mai lasciato a piedi, il problema di contatti era in realtà della batteria. Non l' ho ancora riaperto perchè funziona ancora alla perfezione, in primavera ho cambiato il gommino come previsto con un marui. Problemi riscontrati: la regolazione dell' hop up è meticolosa, bisogna fare movimenti minimi ma probabilmente è questione di gommino, ad ogni modo si riesce. Il colpo singolo a volte spara 2 pallini insieme, la raffica invece è perfetta. I caricatori pescano sempre, qualsiasi marca anche quelli che agli altri danno problemi. Nessun falso innesto, entrano con un solido "clack" e non si muovono. Anche i gusci, il RAS e il calcio non hanno acquistato nessun gioco. Le vernici hanno tenuto alla grande, mostra qualche lieve segno di usura ma rispetto alla media è comunque buono. I loghi sono perfetti. Il red-dot aimpoint replica ha smesso di funzionare domenica scorsa, dopo 3 cambi batterie; poco male perchè il pezzo forte era il mount della wilcox e il tubo lo sostituirò con uno dotato di loghi aimpoint. Non ho comunque capito il perchè della rottura, lo stavo usando e si è gradualmente spento da solo senza botte o cadute.
    La potenza è leggermente calata, da 94m/s a 86 probabilmente per l' assestamento della molla.
    Concludo sottolineando l' ottimo seppur minimo lavoro svolto da Molotov, nessuna rottura o malfunzionamento di sorta anche con un utilizzo abbastanza intenso e a volte anche con raffiche da 300bb x volta.
    Concludendo: a un anno di distanza ASG ancora perfetta.
    Ultima modifica di marcipre; 22/10/2013 a 22:41

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Veramente stupendo... una domanda, sai il diametro interno del tubo dove entra la lipo? per caso è 26mm? devo comprare un tubo lipo è questo sarebbe perfetto... anche se non lo trovo come ricambio...

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Più che altro il problema con le lipo è la lunghezza, però se valuti una 11,1 dovrebbe starci precisa mentre una 7,4 ci sta comoda.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

defender

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.