Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: compatibilità delle molle caricatori lonex

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito compatibilità delle molle caricatori lonex

Salve raga,ho setacciato in lungo e in largo la rete e sam senza cavare un ragno dal buco.........
    Il dilemma che mi ottenebra è il seguente:qualcuno di voi sa,se per caso la molla interna dei caricatori lonex,quella che carica fisicamente i pallini,non quella esterna con la cordicella,è compatibile con un qualsiasi caricatore maggiorato?
    O è esclusiva solo per i lonex?
    ....sta cosa me consuma dentro........

Skulls
    Visitatore

Predefinito R: compatibilità delle molle caricatori lonex

Si sono compatibili io sui lonex uso le guarder

Club
    ASCU

Predefinito

....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE! hm,e come mai usi le guarder? sulla carta le lonex dovrebbero essere superiori in quanto a celerità di rilascio dei pallini.............

Skulls
    Visitatore

Predefinito

le lonex mi si sono rotte dopo 6 mesi le guarder sono su da un anno. la lonex le ha poi modificate, le riconosci dalla rotella di sotto bianca anzichè nera. ma quelle nere hanno vita breve

Club
    ASCU

Predefinito

oook,muymuy interessante ed esaustivo,grazie ancora!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io ho sia bianche che nere e con le nere ci gioco da 1 anno e più....

Club
    ASCU

Predefinito

grazie raga! ho problemi con i caricatori del mio scar h vfc,dopo anni di onorato servizio,cominciano a perdere colpi,sicchè volevo cambiare le molle a tutti e 7,sono sempre andato di guarder,ma siccome all'interno del mio club vanno sempre più per la maggiore sti lonex,e devo dire che non sfajano un pallino,anche con rof esagerati,volevo provare stè molle portentose.....

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    grazie raga! ho problemi con i caricatori del mio scar h vfc,dopo anni di onorato servizio,cominciano a perdere colpi,sicchè volevo cambiare le molle a tutti e 7,sono sempre andato di guarder,ma siccome all'interno del mio club vanno sempre più per la maggiore sti lonex,e devo dire che non sfajano un pallino,anche con rof esagerati,volevo provare stè molle portentose.....
    Quando li ho fatti comprare un paio a Marco, tutti a prenderlo in giro, e ora? ce li hanno tutti Comunque avendoli smontati un paio, sono quasi sicuro che sono compatibili con le molle aftermarket tipo guarder ecc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.