Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Grilletto HFC M190 (Beretta M9A1)

Spina L'avatar di Hulko
    Club
    PHOENIX SAT (Pescara)

Predefinito Grilletto HFC M190 (Beretta M9A1)

Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, vi espongo subito il problema:
    Ho una HFC M9A1, è mia precisamente da aprile. Il problema che vorrei risolvere sta nel grilletto, ovvero: quando sparo, il grilletto non torna avanti, in pratica lo premo - spara il pallino - e il grilletto rimane li a fine corsa, senza tornare avanti per essere premuto di nuovo. So a cosa pensate, magari è saltata la molla situata dentro la guancetta destra... In realtà la molla è lì al suo posto, mi è già successo un paio di volte che fosse saltata, e ho provveduto a risistemarla. Indi per cui sono arrivato a concludere che il problema sia nel gruppo scatto del grilletto, ma per arrivarci vorrei avere qualche istruzione su come agire, per evitare di combinare danni.
    Premetto che ho cercato argomenti simili, ma non ho trovato risposte.
    Grazie mille!

Spina L'avatar di Hulko
    Club
    PHOENIX SAT (Pescara)

Predefinito

UP!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.