Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Red Dot Riflescope 552: riflesso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PMC Rozzano

Predefinito

Si ok, mi costa + del fucile... e non ho questa voglia di spendere tutti quei soldi...
    Pensavo ad una spesa massima di 80-100€ per qualcosa di decente, almeno senza riflesso. Non dico di poter puntare il sole, ma almeno che non vedo riflesso il panorama che ho alle spalle...
    Uffa... mi sa allora che mi tengo questo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:XenO:. Visualizza il messaggio
    Si ok, mi costa + del fucile... e non ho questa voglia di spendere tutti quei soldi...
    Pensavo ad una spesa massima di 80-100€ per qualcosa di decente, almeno senza riflesso. Non dico di poter puntare il sole, ma almeno che non vedo riflesso il panorama che ho alle spalle...
    Uffa... mi sa allora che mi tengo questo...
    Il riflesso ci sarà sempre chi di più chi meno ma ci sarà sempre..Se vuoi un consiglio allora prendi l'hurricane come ti hanno gia detto il riflesso lo ha lo stesso ma non quanto le repliche di bassa qualità

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Confermo, provato l'oroginale non si torna più indietro. A parte che si, costa, ma se penso in 5 anni a tutte le repliche che ho buttato, ho speso più o meno quello che ho pagato l'originale. Avendone poi da subito la qualità ineguagliabile.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Confermo, provato l'oroginale non si torna più indietro. A parte che si, costa, ma se penso in 5 anni a tutte le repliche che ho buttato, ho speso più o meno quello che ho pagato l'originale. Avendone poi da subito la qualità ineguagliabile.
    Esatto !! Rep. + appena mi' collego da pc

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

riflescopew

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.