Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Calo potenza CQBR marui

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito Calo potenza CQBR marui

Salve a tutti, dopo aver apportato delle modifiche 2 settimane fa al mio cqbr la potenza in uscita era arrivata a 0,97 m/s (non scendeva sotto i 94 e non saliva oltre i 98) con bb 0,20 g Bioval, hop up a 0 e temperatura esterna di circa 25°C.

Domenica ho ricronografato l'asg e la potenza era scesa a 86-87 m/s sempre con 0,20 , sempre con hop up a 0 e temperatura di circa 23°C e moltissima umidità.
    Però mi sono accorto che dopo aver sparato una raffica di una 15 di bb il fucile aumentava dai 87 m/s ai 97 di quando era stato appena modificato. Cosa potrebbe essere a causare questo calo di potenza ?

Le modifiche che ho apportato al mio CQBR Marui sono:

Ingranaggi in acciaio wiitech
    Cilindro con foro a 3/4 sistema energy
    Testa cilindro loonex
    Boccole in metallo piene loonex
    Molla SP85 Guarder
    Reggimolla in metallo cuscinettato loonex
    Canna 6,03mm prometheus

Gruppo aria lubrificato con grasso al silicone marui.
    Ingranaggi lubrificati con grasso al PTFE.

PS ho postato qui sul SRE FAN CLUB, spero di non aver sbagliato dovendo postare sul TECH CENTER.
    Ultima modifica di lake incursore; 08/10/2012 a 21:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

cqbr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.