Allora,preciso che non mi offendo,che mi piace,ne sono felice e tutto il resto
Non cerco rassicurazioni,perchè non averlo tra le mani non ti permette di analizzarlo correttamente
Certo ho sbagliato usando termini come ''carta'' che inducono a pensare sia un sacchetto della spesa con un po di colore sopra,ma posso assicurarvi che lo riprenderei,per il semplice motivo che per comodità non potevo trovare di meglio(per me ovviamente)
Il colore non è Atacs FG come ho subito scritto,è ''unico'',farà storcere il naso ma va alla perfezione,di certo meglio del CB sulla mimetica di squadra,in confronto all'OD non so dirvi perchè non ho buffetteria di quel colore
Non li vale di certo,ma i 77 euro di dogana sono stati una sorpresa,quindi non li includerei sul prezzo che pensiamo valga,le spese erano 20 euro quindi alla fine l'ho pagato 180
Ora,volendo qualcosa in Atacs FG+tasche+camel(ricordo che nei 180 ci sono anche 25 euro di camelbag) avrei speso molto di +,certo bastava che scegliessi l'OD ma i gusti son gusti
Ah,poi la soddisfazione di essere l'unico ad averlo in Italia e uno dei pochi in Europa fa la sua parte xD

Portale
Lo staff