Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: P90 Tactical Vest

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oddio, più che in a-tacs FG mi sembra in frogskin!! è davvero ma davvero brutto, e secondo me con anche meno potevi trovare molto ma molto di meglio! c'è da dire che si tratta comunque di qualcosa fatto su misura, quindi è normale che il prezzo sia impennato!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

come da tua domanda finale: LI VALE?
    mia risposta: assolutamente no...

277 euro sono uno sproposito, il colore è orrendo, il taglio è degno del peggior tattico royal a rete, è praticamente di plastica (ecco perchè ti sembra idrorepellente), le tasche admin pettorali sembrano messe li alla pene di dromedario (sembrano misure insulse, inutilizzabili! cioè un taccuino ritr non ci entra, una radio neanche, nelle laterali non ci entrano ifak o caricatori etc...), la cinghia credo sia davvero brutta e con il fucile appeso ti stringe e deforma il colletto, oltre al cattivo uso degli agganci (sembra un mosaico di 4/5 tipi diversi) e poi vabbè, credo che basti...
    ti chiederei qualche foto da indossato e a pieno carico, perchè credo caschi anche molto male...

cmq la domanda fondamentale però è "TI PIACE?" e "NE SEI FELICE?" se la risposta è SI allora vai tranquillo e goditelo, se invece non i garba e cerchi rassicurazioni sul non aver buttato i soldi mi sa che sei cascato male!!

mi raccomando non prendere questa mia come una critica nei TUOI confronti, ho solo analizzato le foto...

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Allora,preciso che non mi offendo,che mi piace,ne sono felice e tutto il resto
    Non cerco rassicurazioni,perchè non averlo tra le mani non ti permette di analizzarlo correttamente

Certo ho sbagliato usando termini come ''carta'' che inducono a pensare sia un sacchetto della spesa con un po di colore sopra,ma posso assicurarvi che lo riprenderei,per il semplice motivo che per comodità non potevo trovare di meglio(per me ovviamente)
    Il colore non è Atacs FG come ho subito scritto,è ''unico'',farà storcere il naso ma va alla perfezione,di certo meglio del CB sulla mimetica di squadra,in confronto all'OD non so dirvi perchè non ho buffetteria di quel colore
    Non li vale di certo,ma i 77 euro di dogana sono stati una sorpresa,quindi non li includerei sul prezzo che pensiamo valga,le spese erano 20 euro quindi alla fine l'ho pagato 180
    Ora,volendo qualcosa in Atacs FG+tasche+camel(ricordo che nei 180 ci sono anche 25 euro di camelbag) avrei speso molto di +,certo bastava che scegliessi l'OD ma i gusti son gusti

Ah,poi la soddisfazione di essere l'unico ad averlo in Italia e uno dei pochi in Europa fa la sua parte xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

stargate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.