Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: P90 Tactical Vest

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito P90 Tactical Vest

Mettendomi alla ricerca di un tattico apposta per il mio P90(evitando quelli a sistema MOLLE) mi sono imbattuto in un sito americano,TheVestGuy che produce tattici per softair ma sopratutto per fotografi
    In catalogo avevano 4/5 tipi di tattici che mi soddisfavano,alla fine scelgo quello con + tasche
    Qui,siccome li fanno sul momento puoi specificare se vuoi tasche interne,taglia,spallacci imbottiti,sistema cinghia per P90(Stargate style,infatti questi hanno collaborato ai loro setup),la chiusura(velcro o buckle),il colore ed un eventuale camelbag(da 2 o 3 litri)
    Opto per una taglia L,spallacci imbottiti,sistema cinghia(da fan di Stargate ),chiusura a buckle) e come colore scelgo l'ATACS FG(questo merita un discorso a parte),e visto che c'ero un camelbag da 3 litri
    Totale 200 euro comprese spese

10 giorni dopo il pagamento è a casa mia(O_O),sfortunatamente la dogana non è stata gentile e mi trovo altri 77 euro in meno
    Imballaggio ok messo in una scatola piegato a dovere,con il camelbag ancora nella confezione originale(che domani prontamente verrà portato in gita di classe )

La prima cosa che mi salta all'occhio è : ma che colore è sto qui? O_O Facevo prima a colorarlo io.....vabbè però non fa neanche così pena e sulla Auscad di squadra va anche bene(di certo meglio del CB che usavo prima )

Il materiale è,come ben sapevo,una specie di nylon o simile,molto sottile,leggero(sembra carta a prima vista) ma come ho testato(tentato strappo con un po di apprensione ) è anche resistente
    Tra l'altro il negoziante me lo aveva assicurato,dato che è lo stesso materiale che usa per i tattici da fotografo e che deve essere resistente per via dei posti che frequantano

Il tattico ha 4 tasche porta caricatori P90(i caricatori ci entrano perfettamente senza giochi),4 utility(2 piccole 2 medie che fanno anche da porta radio o caricatori colt volendo) e un inserto sulla schiena per il camelbag(anche qui ci entra perfettamente)

Il sistema cinghia è composto da 2 lacci fissati sopra le due spalle,poi scendono fino al collo(o + giù,si può regolare) e si riuniscono,e poi parte la cinghia vera e propria che compie un giro attorno al calcio del P90 oppure tra il calcio e il primo buco(quello prima del grilletto dove metti la mano)
    E' molto solido,però devo trovare il modo di controbilanciare il tattico perchè sennò si sbilancia in avanti quando ho il P90 agganciato

ora un po di foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00005.jpg 
Visite: 183 
Dimensione:   59.1 KB 
ID: 165214Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00019.jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   58.7 KB 
ID: 165222Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00016.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   89.7 KB 
ID: 165221Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00015.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   88.3 KB 
ID: 165220Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00013.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   52.1 KB 
ID: 165219Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00012.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   67.1 KB 
ID: 165218Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00010.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   57.4 KB 
ID: 165217Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00008.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 165216Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00007.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   81.9 KB 
ID: 165215

Li vale sti 200 euro?
    Per me no,ma non perchè è scadente(questo si vedrà con l'usura),ma perchè per quel prezzo in generale c'è di meglio
    Certo però che l'amore fa fare certe cose che non faremmo mai,e io amo tanto il mio P90 ^_^

Gli do un 7 di fiducia,media tra 5 il prezzo,7 i materiali e 9 l'originalità(unico nel suo genere)
    Icone allegate Icone allegate CAM00020.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sicuramente originale anche se ho il dubbio sia come indossare un sacco di plastica ^^'

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 08/10/2012 a 20:13

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

peccato per il prezzo però molto figa l'idea di farsi fare un tattico su misura!!!non sei l'unico ad amare il p90!!!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

di sicuro è particolare e unico, per quanto riguarda il bilanciamento, secondo me con la camelback piena si bilancia da solo (3lt sono ca 3 kg)
    per quanto riguarda il costo (277 euri compresa dogana) è esageratissimo imho

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Il costo è esagerato senza ombra di dubbio,se costasse meno lo comprerebbe molta + gente

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sicuramente originale anche se ho il dubbia sia come indossare un sacco di plastica ^^'

Ahab
    a me appena visto dava l'idea del giubbotto si segnalazione che si tiene in macchina

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la concezione del tattico è molto old... quasi trecento euro mi sembra un pò tanto, voglio dire costa come un Patrol vest della OSOE e porta molto meno materiale... di certo è un pezzo particolare...

Auscad di squadra va anche bene
    ??? Auscam o cadpat?

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

secondo me è scomodissimo...credo che i caricatori verticali sulla pancia ti daranno una noia pazzesca in gioco. tipo effetto corpetto... io ho provato ad usarli in quella configurazione su un ciras. Improponibili, sembra di essere ingessati... l'uniche soluzioni che ho trovato sono laterali su un belt suspender, o sui cosciali, o entrambi... dallo stesso sito avevo visto una soluzione interessante, con le tasche per i caricatori disposte quasi orizzontalmente, a lisca di pesce.

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ??? Auscam o cadpat?
    auscad,la versione digital del'auscam

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ah figata, quella della SORD (giusto?) ne ho vista una sul campo tempo fa, da un ragazzo dei TNT di Gassino... molto particolare come scelta, complimenti!

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

provato oggi sul campo,tenuta perfetta e col camel bilanciato perfettamente
    ed è pure idrorepellente,mimetica fradicia e tattico pieno di gocce in superficie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stargate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.