Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G36 ape Inc...ata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito G36 ape Inc...ata

Visto che avevo un pò di tempo e che avevo quest'idea che mi frullava per la mente da parecchio ho deciso di darle vita.
    ovviamente avevo in casa il 95% dei pezzi e come sempre accade il restante 5% mi ha portato via un sacco di tempo e fatica per poterli trovare.
    Pur non essendo un gran cultore della serie G36 ma adorando la casa H&K ho deciso di provare quello di un amico che gentilmente me lo ha prestato per un paio di partite; alla fine della giornata devo dire che mi son divertito: bel tiro, molto più leggero dei miei soliti fucili, possibilità di abbattere il calcio (che in boscaglia non fa mai male), buona istintività nella mira. Però, però però: provare ad usare la leva di armamento con in guanti e la slitta bassa è stato un incubo, idem quando ho provato a infilare le dita per usare la slitta per il trasporto: ho rischiato di auto amputarmi due dita ; il modello a slitta lata non incontra i miei gusti e poi la scomodità dei caricatori dedicati.
    Alla fine del tanto cogitare la mia non più molto sana mente ha partorito la piccola Ape inc...ata

appena finito la lavorazione:

foto in campo:

La cadenza è notevole già con le 7,4 da 900 mA, ho provato una 11 ma dubito che i caricatori gli stiano dietro e poi usando i monofilari sinceramente non avrebbe senso.
    Vista la canna corta la distanza di tiro è buona:la potenza è di 0,92-0,94J ma si può ottenere di più

passiamo ora alla componentistica meccanica:
    testa cilindro systema
    testa pistone element in aluminio
    pistone arancione ics
    gruppo contatti king arms
    boccole da 7 cuscinettate
    gusci gb rinforzati
    spingipallono e hop up classic army
    motore guarder hi speed
    commutatore caricatori m4
    molla custom tornita appositamente
    silenziatore
    tacche di mira di un mp7

A breve posterò anche un piccolo video del mostriciattolo in azione
    Ultima modifica di seamad; 08/10/2012 a 19:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.