Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: PROBLEMA M4 D-BOYS...non spara i pallini...

  1. #21
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho capita....cosa intendi per "permetterebbe ma non spara" ?
    Errore di battitura scusami, era "permetterebbe" nel senso guardando dentro la T-hop up, io non vedo lo spingi pallino, però sparando lo vedo che va avanti e indietro.
    Quindi permette al pallino di scendere, ma oggi aggiungo, dopo una prova, ho appoggiato letteralmente il cacciavite al pallino dentro la T-hop up, ad ASG rovesciata, il pallino scende e spara.

    Ma nell'altro mio M4 lone star, inserendo il pallino cade giusto nella T-hop up, sempre ad asg rovesciata, e lo spara correttamente..
    Ultima modifica di teo90; 25/10/2012 a 19:05

  2. #22
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Hai provato a mettere la T del lone star sull'altro m4 ? Magari è solo un problema di "deformazione" e risolvi cambiando T hop up.....

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEMON HUNTERS SOFT air
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho avuto anche io lo stesso problema, dopo vari smontaggi mi accorsi che la t hop un era crepata... quindi ti consiglierei di cambiare solo quella.

  4. #24
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    sistemato tutto vedi in questo http://www.softairmania.it/threads/2...odifiche/page4 post la risoluzione e vari esperimenti perchè da scrivere è parecchio lungo , pagina 4 ultima risposta.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.