Me gusta molto, rep+ in arrivo..![]()
Me gusta molto, rep+ in arrivo..![]()
non essendoci una molle belt issued potrebbe andare anche quella che già hai. Le più viste sono sicuramente le Blackhawk, le TAG e le TT però tutto sommato secondo me andrebbe bene anche quella (che non ho mai visto ma si sta parlando sempre di materiale after market). Eviterei la duty belt che a memoria mia (= non affidabile) non mi pare di ricordare di averle viste.
Concordo con petro invece sugli anfibi, mi erano scappati
Federì ma me l'hai più controllata quella cosa? mi è proprio passata di mente....
Ciao fede, vedo che la safariland e' una replica,dove l'hai presa??? Se la vendi fammi sapere mi raccomandograzie!!!
Ciso la ho presa da armysport![]()
Davvero belloSe posso sapere, dove hai preso gli occhiali simil-oakley?
![]()
Grazie a tutti per le rep!
@peppels95
Quegli occhiali che in foto possono ingannare e sembrare vagamente degli oakley li ho presi dal ferramenta a 6 euro.
Soni occhiali antinfortunistici e sono collaudati (c'era anche il numero identificativo sulla scatola) per resistere agli urti di materiale ad alta velocitá o roba simile![]()
Capperi, allora rinuncio in partenza a trovarli![]()
No se vai in uno di quei centri commerciali del fai da te li trovi![]()
Occhio alla lettera sulla lente: se trovi una S od una F nominalmente non reggono il bb al J, devono avere almeno una Bpoi anche gli F reggono ma l'assicurazione potrebbe rognare nel caso
Ahab
PS: cedi al fascino dei marines vichinghi svedesi e lascia l'americaname senza storia![]()