Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: SOURCE Patrol 3OL Hydration Cargo Pack

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito SOURCE Patrol 3OL Hydration Cargo Pack

eccomi qui a recensire lo zaino in questione, premetto che il mio zaino è stato comprato usato (ma praticamente è come nuovo)
    perciò non recensirò la scatola e le altre cagate:
    ho acquistato questo zaino per una 24H recon che ho a novembre e perche appena l'ho visto è stato amore a prima vista , trovato un occasione usato a 80 euro, mentre il prezzo di listino da nuovo in italia è 162+s.s

appena arrivato sono rimasto sorpreso perche lo immaginavo piu piccolino, mentre invece è abbastanza grande, (sempre 30 litri sono )
    il colore è magnifico, un CoyBrown scuro veramente eccezionale, mi fà impazzire!
    ecco come si presenta,

frontale

lato destro

lato sinistro

schienale

andiamo ad analizzare i dettagli, lo zaino è provvisto di 5 tasche totali
    la prima è quella per l'idratazione, con annessa vescica source da 3LT, molto ben realizzata, tubo staccabile e vescica apribile stile busta della spesa per pulirla per bene.
    inoltre è presente anche una minitasca che ospita una barra di alluminio sagomata per irrigidire lo schienale

passiamo alla tasca principale, dove sono presenti attacchi pals per fissare sistemi radio, l'apertura delle zip è abbastanza ampia e si riesce a sistemare il tutto senza impiccarsi,

sopra a chiudere è presente una copertura velcrata che all'occorenza si ritira per far spazio alle antenne delle radio

a seguire troviamo una minitasca portatutto, completa di gancetto di sicurezza per qualcosa che non vogliamo navighi o si perda nella tasca,

e poi troviamo una minitasca ottima per kit medico con apertura laterale

infine troviamo il tascone velcrato e con i pals..

come avete visto la disposizione delle tasche è abbastanza semplice, sono i dettagli a fare la differenza

lateralmente troviamo fettucce di ritenzione, buco inferiore per tubo camelbak e pals per il fissaggio di altre tasche, e la targetta con la scritta "patrol 30"

gli spallaci sono ottimamente imbottiti, sono mobili per adattarsi ad ogni tipo di spalla, e oltre ad essere cuciti sono ancorati con fettucce di regolazione,presentano poi passanti elastici di ritenzione per il tubo del camelbak, D-Ring e pals

poi troviamo la classica cosa elasticizzata source (non mi viene il nome)
    lo schienale è imbottito ed è comodissimo!

la fascia lombare è ottimamente imbottita, è removibile e può essere regolata tramite le apposite fettucce di regolazione in lunghezza ed in altezza,

sotto lo zaino sono presenti 4 pals per ancorare materassini,poncho,sacchi a pelo e chi piu ne ha piu ne metta

PRO e Contro:

PRO:
    ottimo zaino, source è una garanzia
    colore molto figo
    fascia lombare removibile
    spallacci e schienale ben imbottiti
    vescica source inclusa
    vano superiore per apparati radio

Contro:
    prezzo (170 euro non sono pochi)

per info o suggerimenti/correzioni non esitate a commentare!
    alla prossima!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non sembra male.. ma cavolo quanto costa..
    Ultima modifica di I-Warrior; 02/10/2012 a 12:17

Club

Predefinito

è stato amore a prima vista , a 80 euro ( spedito) non penso si trovi molto di meglio in italia su quelle dimensioni, ovvio che se lo compri nuovo 160 cominciano ad essere già tantini..
    Ultima modifica di Bomb; 02/10/2012 a 12:19

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusa intendevo dire che di listino costa un botto... 80€ è il suo prezzo per uno zaino del genere.. ma 160 non glieli darei mai

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    è stato amore a prima vista, a 80 euro ( spedito) non penso si trovi molto di meglio in italia su quelle dimensioni, ovvio che se lo compri nuovo 160 cominciano ad essere già tantini
    160 per uno zaino cosi sono ottimamente spesi... 80 certo è un affarone, ma 160 non sono rubati.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    ma 160 non sono rubati.
    beh non la vedo proprio cosi.. alla fine è un 30 lt senza nulla di particolare apparte la vescicca source che vabbe alla fine è forse pari alla camel...

Club

Predefinito

beh si per 160 euro trovi zaini molto piu grossi e molto piu tecnici, ma all'estero, in italia non si trova molto

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Certo si il costo che hai trovato 80spedito è molto ottimo, ma 160 nuovo può essere leggermente esagerato..niente di particolarmente nuovo in confronto ad altri zaini..tranne la vescica..ma vabbè..comunque sia è un ottimo prodotto,bella l'imbottitura schienale sembra davvero comodo..

Sorry ma non mi fa dare rep+ per la recensione precisa..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da #rozzo# Visualizza il messaggio
    Certo si il costo che hai trovato 80spedito è molto ottimo, ma 160 nuovo può essere leggermente esagerato..niente di particolarmente nuovo in confronto ad altri zaini..tranne la vescica..ma vabbè..comunque sia è un ottimo prodotto,bella l'imbottitura schienale sembra davvero comodo..

Sorry ma non mi fa dare rep+ per la recensione precisa..

thanks, si tra spallacci fascia lombare e schienale quando lo indossi sembra di avere un cuscino che ti abbraccia per quanto sono imbottiti

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    thanks, si tra spallacci fascia lombare e schienale quando lo indossi sembra di avere un cuscino che ti abbraccia per quanto sono imbottiti
    ottimo ciò quando si necessita di avere un backpack svariate ore..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.