eccomi qui a recensire lo zaino in questione, premetto che il mio zaino è stato comprato usato (ma praticamente è come nuovo)
perciò non recensirò la scatola e le altre cagate:
ho acquistato questo zaino per una 24H recon che ho a novembre e perche appena l'ho visto è stato amore a prima vista, trovato un occasione usato a 80 euro, mentre il prezzo di listino da nuovo in italia è 162+s.s
appena arrivato sono rimasto sorpreso perche lo immaginavo piu piccolino, mentre invece è abbastanza grande, (sempre 30 litri sono)
il colore è magnifico, un CoyBrown scuro veramente eccezionale, mi fà impazzire!
ecco come si presenta,
frontale
lato destro
lato sinistro
schienale
andiamo ad analizzare i dettagli, lo zaino è provvisto di 5 tasche totali
la prima è quella per l'idratazione, con annessa vescica source da 3LT, molto ben realizzata, tubo staccabile e vescica apribile stile busta della spesa per pulirla per bene.
inoltre è presente anche una minitasca che ospita una barra di alluminio sagomata per irrigidire lo schienale
passiamo alla tasca principale, dove sono presenti attacchi pals per fissare sistemi radio, l'apertura delle zip è abbastanza ampia e si riesce a sistemare il tutto senza impiccarsi,
sopra a chiudere è presente una copertura velcrata che all'occorenza si ritira per far spazio alle antenne delle radio
a seguire troviamo una minitasca portatutto, completa di gancetto di sicurezza per qualcosa che non vogliamo navighi o si perda nella tasca,
e poi troviamo una minitasca ottima per kit medico con apertura laterale
infine troviamo il tascone velcrato e con i pals..
come avete visto la disposizione delle tasche è abbastanza semplice, sono i dettagli a fare la differenza
lateralmente troviamo fettucce di ritenzione, buco inferiore per tubo camelbak e pals per il fissaggio di altre tasche, e la targetta con la scritta "patrol 30"
gli spallaci sono ottimamente imbottiti, sono mobili per adattarsi ad ogni tipo di spalla, e oltre ad essere cuciti sono ancorati con fettucce di regolazione,presentano poi passanti elastici di ritenzione per il tubo del camelbak, D-Ring e pals
poi troviamo la classica cosa elasticizzata source (non mi viene il nome)
lo schienale è imbottito ed è comodissimo!
la fascia lombare è ottimamente imbottita, è removibile e può essere regolata tramite le apposite fettucce di regolazione in lunghezza ed in altezza,
sotto lo zaino sono presenti 4 pals per ancorare materassini,poncho,sacchi a pelo e chi piu ne ha piu ne metta
PRO e Contro:
PRO:
ottimo zaino, source è una garanzia
colore molto figo
fascia lombare removibile
spallacci e schienale ben imbottiti
vescica source inclusa
vano superiore per apparati radio
Contro:
prezzo (170 euro non sono pochi)
per info o suggerimenti/correzioni non esitate a commentare!
alla prossima!