complimenti bella rece...ma potresti mandare in privato l sito dove l 'hai acquistata..grazie..rep +
complimenti bella rece...ma potresti mandare in privato l sito dove l 'hai acquistata..grazie..rep +
Ciao mandato tuttoOriginariamente inviata da Torpedo
![]()
linkuccio anche per me please
Ovviamente rep+
Ultima modifica di Bryan110; 19/10/2012 a 12:04
Ottima recensione, ero indeciso tra le due, quindi arriva al momento giusto (mi sa che vince la Allwin...). Rep+ pi๙ che meritata.
------ Post aggiornato ------
Ma quindi, secondo te, essendo alto (io) 1.82, la L mi va bene? Grazie!
Aggiornamento usata oggi e ieri notte sotto bufera!! Maestrale pioggia freddo che dire sono rimasto asciuttissimo sotto e la protezione dal vento ่ fantastica quando chiudi tutto il cappuccio stai da dio.
Poi fattore resistenza oggi sono passato nella giocata tra spine e rovi che avrebbero scuoiato anche un elefante nemmeno un graffio che dire ??
Fantastico
Bellissima!! mi linkeggi pure a me?![]()
Ragazzi scusate se vado un p๒ off topic ma ho ordinato 2 pcu sempre dallo stesso sito pi๙ di una settimana fa.. Ancora niente l'ordine ่ segnato come processing da un settimana, hoprovato a mandare email ma non mi ่ arrivata nessuna risposta... ศ normale tutta questa attesa? Le avranno finite o il negozio ่ chiuso e non vedono gli ordini?