una domanda ma la ORC ha lo stesso spessore il tessuto??....ovvio che i materiali sono differenti la mia è semplice curiosità.........
mi sembra di capire che, se non si prende l'originale, qualunque altra giacca a cui viene applicato dello spray idrorepellente ha la resa di tutte ste repliche che gira gira costano chi più chi meno ma che alla fine non sembrano nulla di che .
yes con i meteriali appositi come nylon si prende il prodotto apposito, poi più il materiale è traspirante magari grazie aperture varie più si starà comodi..
poi consigli di fare tutti i due i trattamente quello base in lavatrice che impregna tutto e fa entrare dentro il prodotto e poi lo spray esterno che perfeziona tutto.
Naturalmente non è eterno e va ripassato ogni tot, ma anche le originali non sono eterne con l'idrorepellenza e bisogna trattarle anche li.
Di buono hanno queste repliche che sono già ready to go.
Raga se vi può essere utile tornate disponibili tutte le taglie sul sito![]()
ciao skype,prima di tutto rep+ per la recensione,mi ha convinto proprio ad acquistarla e stò provvedendo in questa settimana all'ordine...
vorrei porti però una domanda per quanto riguarda la manutenzione,io ho già in possesso la ACPU helikon e dovrei lavarla,mi è stato consigliato il lavaggio a mano con un detergente delicato a bassa temperatura,ma per quanto riguarda il ristabilire l'impermeabilità va bene un qualsiasi impermeabilizzante???per intenderci il re-impermeabilizzante della NOVADRY(acquistato dal deca)è un valido prodotto??
Penso che lo bisogna vedere in se più se è un prodotto valido o no.. Perché in quanto tessuto puoi usare tutto ma poi dipende anche dal tipo di impermeabilizzante se una ciofeca o no.
Io generalmente uso i prodotti nikwax e Missoni trovato sempre bene con i loro prodotti anzi forse i numeri uno a parer mio, ma non sono gli unici. Ora sto testando un altro prodotto spray trovato da un amico al centro commerciale e sembra funzionare bene anch'esso.
ciao, volevo chiedere un info sulla taglia dopo aver letto i vari commenti sono indeciso se prendere una S o una M, io sono alto 1.80 per 60 kg. grazie