Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175

Discussione: “ pcu level 5 ALLWIN vs pcu level 5 Ebairsoft (bannato italiano/cinese/tmc) “

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Un esempio della Helikon
    No ma quello anche la allwin lo fa solo che la tropper ha più traspirazione avendo più aperture per il tessuto è lo stesso

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

una domanda ma la ORC ha lo stesso spessore il tessuto??....ovvio che i materiali sono differenti la mia è semplice curiosità.........

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    una domanda ma la ORC ha lo stesso spessore il tessuto??....ovvio che i materiali sono differenti la mia è semplice curiosità.........
    Lo spessore e lo stesso.. Il tessuto no

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sembra di capire che, se non si prende l'originale, qualunque altra giacca a cui viene applicato dello spray idrorepellente ha la resa di tutte ste repliche che gira gira costano chi più chi meno ma che alla fine non sembrano nulla di che .

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che, se non si prende l'originale, qualunque altra giacca a cui viene applicato dello spray idrorepellente ha la resa di tutte ste repliche che gira gira costano chi più chi meno ma che alla fine non sembrano nulla di che .
    yes con i meteriali appositi come nylon si prende il prodotto apposito, poi più il materiale è traspirante magari grazie aperture varie più si starà comodi..
    poi consigli di fare tutti i due i trattamente quello base in lavatrice che impregna tutto e fa entrare dentro il prodotto e poi lo spray esterno che perfeziona tutto.
    Naturalmente non è eterno e va ripassato ogni tot, ma anche le originali non sono eterne con l'idrorepellenza e bisogna trattarle anche li.
    Di buono hanno queste repliche che sono già ready to go.

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Raga se vi può essere utile tornate disponibili tutte le taglie sul sito

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    Raga se vi può essere utile tornate disponibili tutte le taglie sul sito
    Ottimo ottimo allora era ora..

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito

ciao skype,prima di tutto rep+ per la recensione,mi ha convinto proprio ad acquistarla e stò provvedendo in questa settimana all'ordine...
    vorrei porti però una domanda per quanto riguarda la manutenzione,io ho già in possesso la ACPU helikon e dovrei lavarla,mi è stato consigliato il lavaggio a mano con un detergente delicato a bassa temperatura,ma per quanto riguarda il ristabilire l'impermeabilità va bene un qualsiasi impermeabilizzante???per intenderci il re-impermeabilizzante della NOVADRY(acquistato dal deca)è un valido prodotto??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.o.D Visualizza il messaggio
    ciao skype,prima di tutto rep+ per la recensione,mi ha convinto proprio ad acquistarla e stò provvedendo in questa settimana all'ordine...
    vorrei porti però una domanda per quanto riguarda la manutenzione,io ho già in possesso la ACPU helikon e dovrei lavarla,mi è stato consigliato il lavaggio a mano con un detergente delicato a bassa temperatura,ma per quanto riguarda il ristabilire l'impermeabilità va bene un qualsiasi impermeabilizzante???per intenderci il re-impermeabilizzante della NOVADRY(acquistato dal deca)è un valido prodotto??
    Penso che lo bisogna vedere in se più se è un prodotto valido o no.. Perché in quanto tessuto puoi usare tutto ma poi dipende anche dal tipo di impermeabilizzante se una ciofeca o no.
    Io generalmente uso i prodotti nikwax e Missoni trovato sempre bene con i loro prodotti anzi forse i numeri uno a parer mio, ma non sono gli unici. Ora sto testando un altro prodotto spray trovato da un amico al centro commerciale e sembra funzionare bene anch'esso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, volevo chiedere un info sulla taglia dopo aver letto i vari commenti sono indeciso se prendere una S o una M, io sono alto 1.80 per 60 kg. grazie

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allwin

ebairsoftebairsoft.comhttps:www.softairmania.itthreads237684-“-pcu-level-5-ALLWIN-vs-pcu-level-5-Ebairsoft-(bannato-italiano-cinese-tmc)-“
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.