Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 175

Discussione: “ pcu level 5 ALLWIN vs pcu level 5 Ebairsoft (bannato italiano/cinese/tmc) “

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio
    anche la mia ha una differenza di tonalità tra giacca e pantalone e se guardi alle etichette è perchè appartengono a 2 stock di produzione diverse... Anche se la differenza è minima qualcosina si nota.

alla fine gli hai scritto lo stesso a reddragon?

PS: ho riscontrato anche io la perdita della qualità di idrorepellenza presso le zone sottoposte a sfregamento, ma considerando che è una replica e che dei miei amici con quella vera dopo un pò han riscontrato lo stesso effetto direi che è più che normale =D
    Se hai scritto trigger è normale... TRIGGER è il nome della marca che produce l'intera pcu e allwin e il nome del produttore che la vende imettendola in commercio che rimarchia sotto suo nome...

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

quello lo so le etichette sono uguali, ma cambia un pò il carattere e le cose scritte e da lì ho dedotto appartenessero a 2 stock diversi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio
    quello lo so le etichette sono uguali, ma cambia un pò il carattere e le cose scritte e da lì ho dedotto appartenessero a 2 stock diversi
    Se riesci posta le foto sono curioso di vedere sta tonalità diversa.. in quelle prese io e per amici non ho notato nulla di ciò...
    C'è da dire che il prodotto ormai sta andando fuori produzione, quindi deduco che ormai spedisca di tutto

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

come puoi vedere la giacca è leggermente più chiara dei pantaloni

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche la mia PCU ha le stesse tonalità di solid snake, poi il riflesso accentua la diversità o la diminuisce dipende dalla luce, a dragonredairsoft non ho più scritto però potrei richiedere informazioni riguardo la differenza di colore

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Ragazzi una domanda anche da parte mia per quanto riguarda la taglia: io sono alto 1,70 per 73 kg leggendo tutte le pagine vedo che quelli piu alti di me prendono le M quindi a me tocca prendere una S giusto??...per quanto riguarda il pantalone penso di non utilizzarlo quindi fa nulla la misura....

grazie per la risposta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda anche da parte mia per quanto riguarda la taglia: io sono alto 1,70 per 73 kg leggendo tutte le pagine vedo che quelli piu alti di me prendono le M quindi a me tocca prendere una S giusto??...per quanto riguarda il pantalone penso di non utilizzarlo quindi fa nulla la misura....

grazie per la risposta
    Io sono alto 1,74 è la M mi andava bene la S ti andrebbe giusta, devi fare conto anche che in inverno la devi vestire con roba sotto..

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io sono alto 1,74 è la M mi andava bene la S ti andrebbe giusta, devi fare conto anche che in inverno la devi vestire con roba sotto..
    visto che non si sa se verranno prodotte altre taglie l'ho presa S, speriamo che mi vada!!!!!!!!! mal che vada la rivendo e mi butto sulla Helikon

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Visualizza il messaggio
    visto che non si sa se verranno prodotte altre taglie l'ho presa S, speriamo che mi vada!!!!!!!!! mal che vada la rivendo e mi butto sulla Helikon
    I pantaloni sono lunghi quindi ri andranno bene con la giacca dovrebbe starti giusta ma non corta.
    fammi sapere

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    I pantaloni sono lunghi quindi ri andranno bene con la giacca dovrebbe starti giusta ma non corta.
    fammi sapere
    certo appena arriva vi faccio sapere in modo da poter essere utile anche agli altri speriamo solo che spedisca presto

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allwin

ebairsoftebairsoft.comhttps:www.softairmania.itthreads237684-“-pcu-level-5-ALLWIN-vs-pcu-level-5-Ebairsoft-(bannato-italiano-cinese-tmc)-“
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.