Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 175

Discussione: “ pcu level 5 ALLWIN vs pcu level 5 Ebairsoft (bannato italiano/cinese/tmc) “

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

supermatte, che taglia hai preso di pcu? L o M?
    Cosa consigliate per 1,80x80kg?

La M sarเ un po' corta di maniche? A te skype starebbero 3-4 cm in pi๙ di polso?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IenaPlinskin Visualizza il messaggio

La M sarเ un po' corta di maniche? A te skype starebbero 3-4 cm in pi๙ di polso?
    Scusa il ritardo ero incasinato e non sono riuscito a rispondere allora Guarda secondo me la M ti sta ma giusta giusta con la L ci vai pi๙ comodo visto che ci devi vestire anche roba sotto almeno in inverno
    Io sono alto 1,75 e peso una 73 kg la giacca mi sta comoda leggermente abbondante non regolata ma una volta regolata ha la mia taglia perfetta le maniche per la mia sono giuste non sono corte.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito [[RECENSIONE]] “ pcu level 5 ALLWIN vs pcu level 5 Ebairsoft “

Quote Originariamente inviata da IenaPlinskin Visualizza il messaggio

Ciao iena,

Allora io domenica l'ho messa con sotto la combat e una maglia tecnica e mi stava perfetta e sono come te ma un pelo pi๙ basso! Io sono del parere di Skype ti consiglio la L secondo me ti andrebbe bene in modo da poterci mettere sotto anche altro! Pero' secondo me anche la M ti va bene! Sbrigati a fare l'acquisto perch้ le sta finendo!

@ Skype, tu come hai risolto per il lavaggio della PCU, visto che poi perde il composto chimico che da scivolare l'acqua?!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Supermatte Visualizza il messaggio
    Ciao iena,

Allora io domenica l'ho messa con sotto la combat e una maglia tecnica e mi stava perfetta e sono come te ma un pelo pi๙ basso! Io sono del parere di Skype ti consiglio la L secondo me ti andrebbe bene in modo da poterci mettere sotto anche altro! Pero' secondo me anche la M ti va bene! Sbrigati a fare l'acquisto perch้ le sta finendo!

@ Skype, tu come hai risolto per il lavaggio della PCU, visto che poi perde il composto chimico che da scivolare l'acqua?!
    Per lavaggio questi prodotti vanno lavati il meno possibile e solo se strettamente necessario, per il resto devi usare i orodotti nikwax

Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Per lavaggio questi prodotti vanno lavati il meno possibile e solo se strettamente necessario, per il resto devi usare i orodotti nikwax

Ottimo ho visto qualche cosa sul loro sito ma hanno una vasta gamma di prodotti! tu quale usi? Hai qualche dritta da darci?

Grazie mille!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ottimo ho visto qualche cosa sul loro sito ma hanno una vasta gamma di prodotti! tu quale usi? Hai qualche dritta da darci?

Grazie mille!
    Appena arrivo a casa tu dico cosa usare anzi appena ho tempo ci faccio anche la recensione

Club
    Black Water

Predefinito [[RECENSIONE]] “ pcu level 5 ALLWIN vs pcu level 5 Ebairsoft “

Appena arrivo a casa tu dico cosa usare anzi appena ho tempo ci faccio anche la recensione
    Sei un grande! Fammi sapere appena hai fatto! Rep + in arrivo!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Sei un grande! Fammi sapere appena hai fatto! Rep + in arrivo!
    Li devi usare solo sulla pcu ?

Club
    Black Water

Predefinito

Li devi usare solo sulla pcu ?

Grande skype!! si sicuramente per la PCU non ho altro materiale che necessiti questo trattamento!!!!

edit: non riesco a darti la rep mannaggia te no ho gia mandata troppa! non ti preoccupare appena riesco te la becchi sicuro!

Grazie Skype!
    Ultima modifica di Supermatte; 10/12/2012 a 22:51

Recluta

Club
    NON AFFILIATO
    Etเ
    42

Predefinito

Per il nickwash solitamente si fa un lavaggio col tech wash e poi uno col softshell proof (volendo si pu๒ prendere la versione con lo spruzzino invece che fare un secondo lavaggio)

In alternativa dopo il lavaggio col tech wash si passa il txdirect che va bene uguale.

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina ่ stata trovata cercando:

allwin

ebairsoftebairsoft.comhttps:www.softairmania.itthreads237684-โ€œ-pcu-level-5-ALLWIN-vs-pcu-level-5-Ebairsoft-(bannato-italiano-cinese-tmc)-โ€œ
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® ่ un marchio registrato.