supermatte, che taglia hai preso di pcu? L o M?
Cosa consigliate per 1,80x80kg?
La M sarเ un po' corta di maniche? A te skype starebbero 3-4 cm in pi๙ di polso?![]()
supermatte, che taglia hai preso di pcu? L o M?
Cosa consigliate per 1,80x80kg?
La M sarเ un po' corta di maniche? A te skype starebbero 3-4 cm in pi๙ di polso?![]()
Scusa il ritardo ero incasinato e non sono riuscito a rispondere allora Guarda secondo me la M ti sta ma giusta giusta con la L ci vai pi๙ comodo visto che ci devi vestire anche roba sotto almeno in inverno
Io sono alto 1,75 e peso una 73 kg la giacca mi sta comoda leggermente abbondante non regolata ma una volta regolata ha la mia taglia perfetta le maniche per la mia sono giuste non sono corte.
Ciao iena,
Allora io domenica l'ho messa con sotto la combat e una maglia tecnica e mi stava perfetta e sono come te ma un pelo pi๙ basso! Io sono del parere di Skype ti consiglio la L secondo me ti andrebbe bene in modo da poterci mettere sotto anche altro! Pero' secondo me anche la M ti va bene! Sbrigati a fare l'acquisto perch้ le sta finendo!
@ Skype, tu come hai risolto per il lavaggio della PCU, visto che poi perde il composto chimico che da scivolare l'acqua?!
Ultima modifica di Supermatte; 10/12/2012 a 22:51
Per il nickwash solitamente si fa un lavaggio col tech wash e poi uno col softshell proof (volendo si pu๒ prendere la versione con lo spruzzino invece che fare un secondo lavaggio)
In alternativa dopo il lavaggio col tech wash si passa il txdirect che va bene uguale.