Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità caricatori S&W M&P 15 MOE King Arms HELP

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilità caricatori S&W M&P 15 MOE King Arms HELP

Ciao a tutti Avrei bisogno una mano, ho questa bellissima asg, (S&W M&P 15 MOE KA) ma alcuni mi dicono che non è compatibile con i normali caricatori da m4, e solo con i suoi che costano ben 40 euro ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che parli di compatibilità con altri caricatori.. volevo sapere se è compatibile con altri caricatori e di quali marche per spendere un po di meno di caricatori.. e me ne servono un po' visto che spara a 27bb/s

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma non è vero... Sul mio KA ho montato di tutto e gli unici con cui ho avuto rogne sono stati proprio i KA mono.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma tu hai un altro KA o quello come il mio? quindi posso usare un qualsiasi caricatore da m4 senza problemi di pescaggio?
    Perchè dicono che è proprio questo modello a avere problemi con altri caricatori..
    Ultima modifica di Luke65; 29/08/2012 a 00:29

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io di KA ho l'M4A1 normale, e il lower è il medesimo (a logica realizzano un solo progetto, e il mio di diverso dal tuo ha solo i loghi): il bocchettone del caricatore è forse di qualche decimo un pelo più largo del normale ma ha sempre digerito di tutto, sia con sia senza spessorino di velcro.

Gli unici che non hanno MAI pescato come dovevano sono stati proprio i KA mono in ABS da 120bb. Con gli altri (vuoi con la nastrata o con lo spessorino) sono sempre andati... Nessuno si è lamentato nello specifico di problemi di compatibilità proprio con lo S&W M&P15... Ne qui ne nella sua recensione... Vai tranquillo

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma scusa, non hai nessun amico che ha l'm4 per fare la prova di persona????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma avrei dovuto aspettare fino a domenica e avrei voluto prendere un paio di caricatori prima della giocata comunque capito grazie per l'aiuto

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Che caricatori avevi intenzione di prendere?

Spina L'avatar di UAGladio
    Club
    Unità Assaltatori Gladio

Predefinito

Ragazzi ho comprato questo bellissimo fucile ma ho riscontrato problemi di compatibilità con altri caricatori non originali, ed in particolare con il caricatore elettrico battleaxe pmag elettrico, qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema.
    Vi ringrazio anticipatamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.