Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi nel mirare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemi nel mirare!

Con quale red dot riuscirei a mirare con entrambi gli occhi aperti?Aimpoint,acog,eotech?

Con le tacche mi è scomodo e devo chiudere un occhio,stessa cosa con un mirino olografico come questo,sono io che non sono capace o anche con questo è impossibile mirare con entrambi gli occhi aperti?Il punto lo vedo molto sfocato e spostato..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ddd.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   29.0 KB 
ID: 164855

Grazie!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Problemi nel mirare!

In realtà ci sono anche i corsi di tiro per imparare a usare entrambi gli occhi aperti collimando con le tacche di mira. In secondo luogo qualunque organo di mira che sia un red dot va bene. Devi semmai lavorare sulla tecnica. Devi mettere a fuoco il tuo bersaglio, non il puntatore. Devi pensare, e poi quello è, che il dot (Eotech o aimpoint et simila) non esista, devi pensare che il punto rosso sia sospeso in aria e devi mettere a fuoco il bersaglio, facendo coincidere il punto con l'obiettivo

I miei due penny
    Ultima modifica di LordSergeij; 06/10/2012 a 17:28

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

esatto.. di sicuro sbagli qualcosa tu, qualunque dot va bene per mirare con tutti e due gli occhi aperti.. i vantaggi immagino non serva spiegarli.. devi sempre metter a fuoco il ''bersaglio'' e non il dot, va bene se è un po' sfocato, un pò meno se è molto spostato, probabilmente l'asg non è imbracciata correttamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie grazie grazie!L'asg è imbracciata bene ero io che mi fissavo nel mettere a fuoco il mirino e guardarci attraverso!!Ho fatto qualche prova ora e ci riesco benissimo mettendo a fuoco il bersaglio!Domani finalmente userò il dot!Grazie!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Problemi nel mirare!

Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie grazie!L'asg è imbracciata bene ero io che mi fissavo nel mettere a fuoco il mirino e guardarci attraverso!!Ho fatto qualche prova ora e ci riesco benissimo mettendo a fuoco il bersaglio!Domani finalmente userò il dot!Grazie!
    Ma ti pare
    Benvenuto nella famigghia

I miei due penny

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ehehehe e domani son ca**i per tutti

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Io personalmente uso un eotech ad occhi aperti, funziona bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.