Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
allora,quel lubrificante non l'ho mai provato,io uso g&g,classic army o t&t,a seconda di quello disponibile.questi 3 si somigliano bene o male.non credo ci siano grandi differenze anche con il tuo.altra cosa che dimenticavo di dire è,come ha ricordato CLOUD,di non lasciare mai la bomboletta nel caricatore,nè carica nè scarica.se finite il game ed è carica,scaricatela con calma(per evitare l'effetto congelamento) e svitatela.meglio buttare 1 euro di bomboletta che bestemmiare e bestemmiare per il caricatore.
io la bombola di co2 dopo l'uso la toglievo sempre....però la svitavo e effettivamente per un istante si congelava tutto il caricatore .....ma comunque sempre tolta e poi lubrificavo subito con quello spray (APS 3). Adesso che ho il caricatore a gas invece, lo tengo sempre inserito nella colt PIENO di gas. E' stato il consiglio che mi ha dato il negoziante, poichè il gas di questa T&T è lubrificato e quindi ha detto che "può tranquillamente restare carico e inserito nella pistola".

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
Mecox ho trovato la risposta al tuo problema: oggi ho preso il famoso diablo e sorpresa la g18 marui fa fatica a scarrellare ( e le marui sono tutto abs )
Provo un altro gas e tutto perfetto.
Con la tua pistola non si vede perché la valvola di caricamento gas ha la guarnizione ma le marui no e quando il serbatoio é pieno la valvola sbuffa e finito il primo caricatore se prvoi a riempirlo subito non si riempie, cosa che non succede con altri gas, prova un gas diverso e vedrai che il tuo problema si risolve

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo fino a domenica non posso fare prove....al campo mi farò prestare una bombola di gas da qualche amico (sperando che non abbia anche lui T&T ! ). aspetto domenica e intanto speriamo bene !!!