Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

  1. #41
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

    Non ti so più dire, quando capiterà l'occasione prova un altro caricatore e guarda se si ripete il problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #42
    Spina
    Club
    Raven SAT
    Iscritto il
    26 Apr 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao,avevo sentito di questo problema e cercando ho trovato due soluzioni sul web: la più economica è cambiare l'or della testa del pistone mettendone una un po più grande,la seconda è mettere la testa pistone della nine ball per la hicapa..se cerchi sul tubo si trova tutto ! Fammi sapere se risolvi

  3. #43
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da School.Boy Visualizza il messaggio
    Ciao,avevo sentito di questo problema e cercando ho trovato due soluzioni sul web: la più economica è cambiare l'or della testa del pistone mettendone una un po più grande,la seconda è mettere la testa pistone della nine ball per la hicapa..se cerchi sul tubo si trova tutto ! Fammi sapere se risolvi
    ma io sono negato in queste elaborazioni interne....

  4. #44
    Spina
    Club
    Raven SAT
    Iscritto il
    26 Apr 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Guarda è una cavolata,domani ti posto il procedimento...fai conto che dopo aver tolto la canna si tratta d svitare una brugola e una vite vedrai domani

  5. #45
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    qualcuno ha idee ?

  6. #46
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Forse te l'hanno già suggerito, ma prova a caricarlo con tutti i pallini e lascialo li per un paio di settimane. Probabilmente è la molla che fa problemi...

  7. #47
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    niente ragà......stavolta l'ho lasciata piena di gas per ben 10 giorni senza sparare (ho lasciato inseriti pure 7 pallini), oggi l'ho presa e ha sparato 3 colpi....le altre volte almeno la prima scarica la faceva bene....

  8. #48
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    figio caro.... potresti provare con un altro caricatore se il problema persiste.altrimenti...illuminazione,e mi sa che è questa,oggi l'ho notato sulla mia,a me si è consumato lo "scalino" del caricatore che aggancia al "ferma caricatore",e per farla sparare bene dovevo fare pressione con la mano dal basso verso l'alto e spingendo anche leggermente avanti.cosi mi ha sparato quasi 2 caricatori(con il suo fighissimo rinculo)con una bomboletta.con la prima invece,ha sparato si e no 20 colpi,alcuni dei quali "flosci".ora resta da vedere se si tratta del "blocca caricatore" o del caricatore.credo proprio che anche a te sia lo stesso problema,visti i sintomi.ne son sicuro al 90%....

  9. #49
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    figio caro.... potresti provare con un altro caricatore se il problema persiste.altrimenti...illuminazione,e mi sa che è questa,oggi l'ho notato sulla mia,a me si è consumato lo "scalino" del caricatore che aggancia al "ferma caricatore",e per farla sparare bene dovevo fare pressione con la mano dal basso verso l'alto e spingendo anche leggermente avanti.cosi mi ha sparato quasi 2 caricatori(con il suo fighissimo rinculo)con una bomboletta.con la prima invece,ha sparato si e no 20 colpi,alcuni dei quali "flosci".ora resta da vedere se si tratta del "blocca caricatore" o del caricatore.credo proprio che anche a te sia lo stesso problema,visti i sintomi.ne son sicuro al 90%....
    domani provo e speriamo che sia la volta buona !!


    EDIT: niente da fare. mi compro un altro caricatore a gas KJW....qualcuno sà indicarmi un negozio dove non venga a costare i soliti 30€ ?
    Ultima modifica di MECOX; 02/11/2012 a 23:54

  10. #50
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...euro più euro meno, mi duole dirti che il prezzo dei caricatori KJW è allineato ovunque tu li prenda...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237651-Colt-1911-KJW-a-gas-spara-3-colpi-poi-si-scarica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.