Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

  1. #21
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    allora,quel lubrificante non l'ho mai provato,io uso g&g,classic army o t&t,a seconda di quello disponibile.questi 3 si somigliano bene o male.non credo ci siano grandi differenze anche con il tuo.altra cosa che dimenticavo di dire è,come ha ricordato CLOUD,di non lasciare mai la bomboletta nel caricatore,nè carica nè scarica.se finite il game ed è carica,scaricatela con calma(per evitare l'effetto congelamento) e svitatela.meglio buttare 1 euro di bomboletta che bestemmiare e bestemmiare per il caricatore.
    io la bombola di co2 dopo l'uso la toglievo sempre....però la svitavo e effettivamente per un istante si congelava tutto il caricatore .....ma comunque sempre tolta e poi lubrificavo subito con quello spray (APS 3). Adesso che ho il caricatore a gas invece, lo tengo sempre inserito nella colt PIENO di gas. E' stato il consiglio che mi ha dato il negoziante, poichè il gas di questa T&T è lubrificato e quindi ha detto che "può tranquillamente restare carico e inserito nella pistola".

    Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    Mecox ho trovato la risposta al tuo problema: oggi ho preso il famoso diablo e sorpresa la g18 marui fa fatica a scarrellare ( e le marui sono tutto abs )
    Provo un altro gas e tutto perfetto.
    Con la tua pistola non si vede perché la valvola di caricamento gas ha la guarnizione ma le marui no e quando il serbatoio é pieno la valvola sbuffa e finito il primo caricatore se prvoi a riempirlo subito non si riempie, cosa che non succede con altri gas, prova un gas diverso e vedrai che il tuo problema si risolve

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppo fino a domenica non posso fare prove....al campo mi farò prestare una bombola di gas da qualche amico (sperando che non abbia anche lui T&T ! ). aspetto domenica e intanto speriamo bene !!!

  2. #22
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    scarica sempre tutta la bomboletta,il congelamento,anche se intervieni subito con lubificante è sempre rischioso.per il gas ci sono diverse teorie.c'è chi dice che è meglio tenerli un pò carichi.personalmente io li tengo sempre scarichi,e lubrificati.se non li uso per un paio di mesi,li prendo e ci sparo una ventina di colpi,proprio perchè il gas contiene lubrificante.io ho fatto sempre cosi e tutti i miei caricatori,una decina tra tutte le pistole,non perdono ed il più nuovo come età ha 2 anni.la mia prima pistola invece,nel 2006 acquistata con tanto sudore,una kjw,lasciai il gas dentro due giorni ed il terzo sfiatò..vero anche che era classico gas senza nemmeno l'ombra di lubrificante.

  3. #23
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    scarica sempre tutta la bomboletta,il congelamento,anche se intervieni subito con lubificante è sempre rischioso.per il gas ci sono diverse teorie.c'è chi dice che è meglio tenerli un pò carichi.personalmente io li tengo sempre scarichi,e lubrificati.se non li uso per un paio di mesi,li prendo e ci sparo una ventina di colpi,proprio perchè il gas contiene lubrificante.io ho fatto sempre cosi e tutti i miei caricatori,una decina tra tutte le pistole,non perdono ed il più nuovo come età ha 2 anni.la mia prima pistola invece,nel 2006 acquistata con tanto sudore,una kjw,lasciai il gas dentro due giorni ed il terzo sfiatò..vero anche che era classico gas senza nemmeno l'ombra di lubrificante.
    speriamo invece che quella delle kjw non sia una maledizione.....con quello che costano pistola e caricatori poi....

  4. #24
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

    Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    Purtroppo fino a domenica non posso fare prove....al campo mi farò prestare una bombola di gas da qualche amico (sperando che non abbia anche lui T&T ! ). aspetto domenica e intanto speriamo bene !!!
    L hyper gas t&t é buono é solo il diablo che fa pena e poi puzza da fare schifo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #25
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    L hyper gas t&t é buono é solo il diablo che fa pena e poi puzza da fare schifo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    HAHAHAH confermo!!!!!!!!!!

  6. #26
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    L hyper gas t&t é buono é solo il diablo che fa pena e poi puzza da fare schifo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    è lubrificato pure l'hyper ?? con quello dici che non avrò problemi ?

    EDIT: non lo trovo nei soliti negozi di san marino....
    Ultima modifica di MECOX; 11/10/2012 a 00:02

  7. #27
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    si è lubrificato.ora sono QUASI tutti lubrificati,ma in quantità diverse e qualità diverse.

  8. #28
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    si è lubrificato.ora sono QUASI tutti lubrificati,ma in quantità diverse e qualità diverse.
    speriamo che il problema sia il gas allora.....domenica vedremo !

  9. #29
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

    É il gas il diablo ha un effetto cooldown assurdo fai una prova : spara il caricatore come sempre e svuotalo completamente poi scaldalo con il phon e riprova e guarda che succede


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #30
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    É il gas il diablo ha un effetto cooldown assurdo fai una prova : spara il caricatore come sempre e svuotalo completamente poi scaldalo con il phon e riprova e guarda che succede


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok provo immediatamente !

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237651-Colt-1911-KJW-a-gas-spara-3-colpi-poi-si-scarica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.