Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

  1. #11
    Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    95

    Predefinito

    credo di avere la tua stessa pistola, la versione WWII per intenderci, stavo pensando di passare anche io al gas ma mi sa che perderò parecchia potenza, ed il motivo per cui vorrei passare al gas è perchè i caricatori co2 dopo un pò cominciano a perdere e vanno buttati... sapresti indicarmi in privato un negozio dal quale acquistare i caricatori (sia co2 che gas) senza spendere quei 25-30€ a caricatore necessari per prenderli dall'italia o san marino? o almeno dimmi se sai come riparare i co2, ne ho 5 tutti da buttare ed il mio problema è identico al tuo :/

  2. #12
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ciao mecox.per prima cosa un'info sul tuo gas: se cerchi un gas potente,e ne hai bisogno vista la replica,quello non è potentissimo,al contrario di quanto la t&t e vari negozi ci facciano credere dicendo che non è utilizzabile con repliche in abs.bufala!!! con quella potenza ci sta tutto.se provi il gas walther/umarex,quello si che è più potente e raramente danneggia repliche in abs(scadente).prove fatte con cronografo. per il tuo problema comunque,non penso sia causa del gas.una domanda stupida: quando fai la prima scarica di colpi,la fai di botto quasi a raffica? perchè è molto probabile che sia quella la causa.scaricandosi velocemente,il caricatore si raffredda,il gas perde pressione e non riesce ad avere più potenza per spingere il carrello.motivo per cui si evitano le pistole a gas in pieno inverno.considerando che quella replica ha molle abbastanza dure,per i colpi del co2 poi,il tutto viene amplificato.
    Ultima modifica di Fowkes; 09/10/2012 a 19:18

  3. #13
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    credo di avere la tua stessa pistola, la versione WWII per intenderci, stavo pensando di passare anche io al gas ma mi sa che perderò parecchia potenza, ed il motivo per cui vorrei passare al gas è perchè i caricatori co2 dopo un pò cominciano a perdere e vanno buttati... sapresti indicarmi in privato un negozio dal quale acquistare i caricatori (sia co2 che gas) senza spendere quei 25-30€ a caricatore necessari per prenderli dall'italia o san marino? o almeno dimmi se sai come riparare i co2, ne ho 5 tutti da buttare ed il mio problema è identico al tuo :/
    ciao cloud, si la mia è proprio la bellissima 1911 WWII !! purtroppo non so indicarti negozi dove i caricatori kjw si vendano a poco, dato che io li pago 30€ tondi tondi (sigh)......e anche io come te, sono passato al gas proprio perchè ho capito (al contrario di quello che sostiene il negoziante) che i caricatori a co2 di questa colt hanno vita breve. è la seconda valvola che mi inizia a perdere e allora ho detto basta e ho deciso di passare al gas. Comunque quando ci sparavo a co2 la cronografai, e segnava 0.93 J con hop up non-scaricato (se l'avessi aperto tutto, poi per ri-tararlo avrei buttato mezzo pomeriggio !!! ), ma comunque non era a rischio overJ. adesso con il gas è sicuramente meno potente, ma stai tranquillo che anche cosi non è niente male, se non fosse che dopo la prima ricarica di gas mi va a puxxxne il caricatore e non riesco a capire il perchè
    Per quel che riguarda la riparazione, l'ho visto fare ma non l'ho mai fatto di persona: bisogna sostituire la valvola gialla nel retro del caricatore con una nuova, e per farlo il negoziante l'ha estratta con una pinza a "becco storto"...

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    ciao mecox.per prima cosa un'info sul tuo gas: se cerchi un gas potente,e ne hai bisogno vista la replica,quello non è potentissimo,al contrario di quanto la t&t e vari negozi ci facciano credere dicendo che non è utilizzabile con repliche in abs.bufala!!! con quella potenza ci sta tutto.se provi il gas walther/umarex,quello si che è più potente e raramente danneggia repliche in abs(scadente).prove fatte con cronografo. per il tuo problema comunque,non penso sia causa del gas.una domanda stupida: quando fai la prima scarica di colpi,la fai di botto quasi a raffica? perchè è molto probabile che sia quella la causa.scaricandosi velocemente,il caricatore si raffredda,il gas perde pressione e non riesce ad avere più potenza per spingere il carrello.motivo per cui si evitano le pistole a gas in pieno inverno.considerando che quella replica ha molle abbastanza dure,per i colpi del co2 poi,il tutto viene amplificato.
    Ciao fowkes, anzitutto grazie per la risposta !!! Il gas che hai citato è anche lubrificante per la pistola ? Comunque la pistola la tratto da pistola, nel senso che non sparo a raffica come rambo, direi anzi che tra un colpo e l'altro faccio passare almeno due secondi e comunque, tranne che per queste prove a casa, in campo non la uso MAI per più di tre o quattro colpi di fila. Del resto mi serve per gli scontri ravvicinati mentre ricarico l'arma primaria, ma per rafficare ho sempre il fucilozzo
    E' proprio perchè credo di trattarla come una figlia, che mi stupisco del fatto che sia cosi capricciosa !!!! E comunque avendo un solo caricatore a gas, non sò se il problema è che si congela il caricatore o l'interno della pistola.......domenica prossima provo il gas di qualche altro compagno del club, ma fino ad allora ho le mani legate anche perchè il negozio di softair dal quale mi rifornisco dista 1 ora di macchina e andarci solo per cambiare gas non mi pare il caso !!!

    EDIT per fowkes: comunque il gas T&T non mi sembra malaccio, dato che il primo colpo che ci sparo (ahimè solo quello), come botta "sonora" e rinculo mi sembra assolutamente ai livelli del co2 che avevo prima, se non addirittura più forte !!! So che non dovrei vantarmene perchè probabilmente il mio problema sta proprio lì: la pistola "brucia" tutto il gas in un solo colpo. Normale quindi che la botta sia moooolto forte....ma come devo fare per abbassare la potenza al primo tiro in modo da avere gas sufficiente per 10-15 pallini ??????
    Ultima modifica di MECOX; 09/10/2012 a 21:07

  4. #14
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    no non fraintendermi,non volevo dire che il diablo non è un buon gas,ma solo dirti che non è il superstramega gas in circolazione che vogliono farci credere.è buonissimo in ogni caso.e non intendevo neanche dire che dipendesse dal gas il problema dei 3 pallini.era solo per puntualizzare.comunque se ti interessa provare,con calma,quello di cui ti parlavo io è il gas walther(bombola grigia con omino in puntamento sull'etichetta nera).io riparo pistole per gli amici e dopo averne provati vari ora uso quello,per potenza e quantità di lubrificante all'interno.per la tua pistola invece,visto che mi dici che spari in maniera "normale"...non saprei che dirti.il congelamento della pistola lo escluderei per lo stesso motivo per cui abbiamo escluso quello del caricatore.l'unica cosa che mi viene in mente ora è che forse,anche se spari con calma,il caricatore risente lo stesso di quel MICRO raffreddamento ed essendo una replica abbastanza "dura"(la possseggo anche io),fa fatica a sparare.

  5. #15
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    no non fraintendermi,non volevo dire che il diablo non è un buon gas,ma solo dirti che non è il superstramega gas in circolazione che vogliono farci credere.è buonissimo in ogni caso.e non intendevo neanche dire che dipendesse dal gas il problema dei 3 pallini.era solo per puntualizzare.comunque se ti interessa provare,con calma,quello di cui ti parlavo io è il gas walther(bombola grigia con omino in puntamento sull'etichetta nera).io riparo pistole per gli amici e dopo averne provati vari ora uso quello,per potenza e quantità di lubrificante all'interno.per la tua pistola invece,visto che mi dici che spari in maniera "normale"...non saprei che dirti.il congelamento della pistola lo escluderei per lo stesso motivo per cui abbiamo escluso quello del caricatore.l'unica cosa che mi viene in mente ora è che forse,anche se spari con calma,il caricatore risente lo stesso di quel MICRO raffreddamento ed essendo una replica abbastanza "dura"(la possseggo anche io),fa fatica a sparare.
    anche la tua è una CO2 compatibile a gas, oppure è proprio la KJW SOLO a gas ? il caricatore comunque non ti ha dato mai problemi come il mio ? potrei risolvere comprandone un'altro (non ho la possibilità di provarlo se non in negozio, dato che al campo nessuno ha questo modello di pistola :/ ) però se mi fà lo stesso scherzetto sono altri 30 euro buttati......

  6. #16
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    eh lo so,le pistole son grattacacchi.la mia è il modello a co2,usata solo con caricatore co2.ne ho solo uno,quello originale.ha due anni di vita,abbastanza usata,ma non tantissimo a causa della scarsa autonomia.e soprattutto a causa delle mie partite mooolto rare da un pò di tempo.il mio car. non ha nessuna perdita,ma ogni volta che lo uso,dopo aver scaricato la bomboletta o le bombolette,a fine game insomma,ci faccio una spruzzatina di olio siliconico sulla guarnizione interna,dove avvita la bomboletta,a volte anche alle altre guarnizioni perchè tanto non guasta mai

  7. #17
    Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    eh lo so,le pistole son grattacacchi.la mia è il modello a co2,usata solo con caricatore co2.ne ho solo uno,quello originale.ha due anni di vita,abbastanza usata,ma non tantissimo a causa della scarsa autonomia.e soprattutto a causa delle mie partite mooolto rare da un pò di tempo.il mio car. non ha nessuna perdita,ma ogni volta che lo uso,dopo aver scaricato la bomboletta o le bombolette,a fine game insomma,ci faccio una spruzzatina di olio siliconico sulla guarnizione interna,dove avvita la bomboletta,a volte anche alle altre guarnizioni perchè tanto non guasta mai
    allora il problema potrebbe essere che sbaglio lubrificante ? io uso l' APS 3 Power Booster della Cyber Gun, datomi assieme alla pistola:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   603550.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   7.9 KB 
ID: 165520
    Ultima modifica di MECOX; 10/10/2012 a 15:44

  8. #18
    Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    95

    Predefinito

    io presto ordinerò altri 3 caricatori co2 e questa volta farò attenzione a non dimenticare mai le bombolette (scariche) nel caricatore e magari uso il lubrificante che mi è uscito nella tornado impact... speriamo bene!
    anche se credo che dovremo riporre le nostre pistole questo inverno
    Ultima modifica di CL0UD; 10/10/2012 a 18:05

  9. #19
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    allora,quel lubrificante non l'ho mai provato,io uso g&g,classic army o t&t,a seconda di quello disponibile.questi 3 si somigliano bene o male.non credo ci siano grandi differenze anche con il tuo.altra cosa che dimenticavo di dire è,come ha ricordato CLOUD,di non lasciare mai la bomboletta nel caricatore,nè carica nè scarica.se finite il game ed è carica,scaricatela con calma(per evitare l'effetto congelamento) e svitatela.meglio buttare 1 euro di bomboletta che bestemmiare e bestemmiare per il caricatore.

  10. #20
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: Colt 1911 KJW a gas spara 3 colpi poi si scarica

    Mecox ho trovato la risposta al tuo problema: oggi ho preso il famoso diablo e sorpresa la g18 marui fa fatica a scarrellare ( e le marui sono tutto abs )
    Provo un altro gas e tutto perfetto.
    Con la tua pistola non si vede perché la valvola di caricamento gas ha la guarnizione ma le marui no e quando il serbatoio é pieno la valvola sbuffa e finito il primo caricatore se prvoi a riempirlo subito non si riempie, cosa che non succede con altri gas, prova un gas diverso e vedrai che il tuo problema si risolve

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237651-Colt-1911-KJW-a-gas-spara-3-colpi-poi-si-scarica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.