Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Il mio Sig 552

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

ottima personalizzazione. ci hai fatto anche qualche intervento di customizzazione? se si perchè non li descrivi visto che è la sezione giusta?
    il calcio crane ad esempio lo hai adattato tu o esiste un kit?

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

allora, prima di tutto vi ringrazio dei complimenti poi rispondendo a polenta dico che un kit per attaccare il calcio crane al sig non esiste (come del resto molte altre cose visto che non fanno uscire praticamente nulla per questo bellissimo fucile), ho dovuto inventare un atacco partendo da quello che avevo:

ho preso una parte del calcio del sig e lavorandolo ho fatto dello spazio per metterci l'anello filettato che danno nel kit del calcio crane e l'ho fissato con dell'acciaio liquido. la cosa migliore sarebbe stata quella di farsi rifare completamente l'ultimo pezzo di metallo(quello prima del calcio di plastica) in acciao o ferro in modo da saldarci direttamente sopra l'anello del crane ma è un lavoro che si fa con fresa e tornio ed io non li ho.

altre cose, tutto il gearbox è modificato, con molla testapistone clindro, ingranaggi e boccole della sistema. la canna è teflonata ma del sig551 perciò più lunga. ho messo il ras davanti in perfetta continuazione di quello solito che si compra. ho tolto il ras che si trova davanti sotto al manicotto e al suo posto ne ho messo uno più l'ungo in modo da metterci un bipede e una maniglia verticale. cosa importante ovviamente ho sfruttato il calcio crane e dentro vi ho messo una batteria 2400ma 9,6v che mi bilancia in maniera più che buona il sig.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

niente male,ne avrei qualcuno anche io di sig a casa se qualche altra marca si decidesse a produrlo (oltre alla marui)!!
    good job!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

spara qualche foto del lavoro del calcio. per una volta che si vede un po' di custom serio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

giudizio personale: bellissimo! il sig è un signor fucile, peccato se ne vedano pochi... il tuo poi è proprio caruccio!

solo avrei lasciato il calcio originale, toglierei il bipiede e metterei un eotech al posto dell'ottica... a pensarci bene anche il silencer e il grip in gomma non mi fanno impazzire

insomma, alla fine mi piace il frontale e il caricatore "virulento"! :d

a proposito: devo essermi perso qualcosa... esistono c mag per sig? (parlando di sa ovviamente)

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

:d per dio questo si che un custom fuori dagli schemi!!!!!!!!
    complimenti!!!!!! :d

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

mi aggiungo agli altri, davvero invidiabile. posso chiederti quanto pesa anche se so che non è educato fare domande del genere ad una signora asg come la tua?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

assomiglia davvero parecchio al colt s-system...bello!

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti, in effetti così costumizzato assomiglia a un s-system, per quanto riguarda il peso vi posso dire che è bello pesante ma è quasi distribuito in maniera omogenea grazie alla batteria posta sul calcio crane. ho cercato di renderlo più simile possibile al sig552 seal ma non ci siamo ancora. il caricatore è un c-mag della star per g36 modificato con caricatore sig.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

levato calcio e silenziatore (ovviamente gusto mio) sarebbe un bellissimo atrezzo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.