Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori CO2 colt m1911 KJW

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori CO2 colt m1911 KJW

Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato sezione, se è così vi prego di metterla dove va messa.
    Vengo presto al dunque, sono il felicissimo possessore di una colt m1911 della kjw, è una replica bellissima la consiglio vivamente, o almeno l'avrei fatto fino a qualche giorno fa...
    Mi sono accorto che i caricatori a co2 sono davvero molto fragili, ne avrò comprati 5 e si sono rotti tutti, proprio non capisco come! Ogni tanto capita che metto la bomboletta di co2 nel caricatore e questo comincia a perdere dunque sono costretto a dire addio al caricatore. Qualche settimana fa ho fatto un ordine in cui ho preso 3 caricatori per essere sicuro di averne a disposizione per un torneo. Li provo e vanno bene ma la mattina del torneo mi hanno abbandonato TUTTI! A questo punto non so se sono io che sbaglio nel mettere le bombolette oppure sono proprio i caricatori ad essere fragili. Voi, se possedete una pistola uguale o simile, avete lo stesso problema? Come mi consigliate di risolverlo? Sono disperato perchè ogni caricatore costa più di 25€ e proprio non posso abbandonare una pistola così fantastica per questo motivo... Stavo pensando di passare ai caricatori a gas (la pistola è compatibile sia a gas che a co2) ma ho sentito che questi in inverno sono ancora più fragili (e avrei anche meno potenza giusto?). Io mi appello totalmente al vostro aiuto, aiutatemi a salvare il migliore acquisto che abbia mai fatto per il soft-air!
    Ultima modifica di CL0UD; 06/10/2012 a 13:43

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cosa intendi per rotti???? si sono crepati da qualche parte??? hanno delle perdite, se si dove?????
    Cercate di capire che non siamo lì con voi a vedere il danno; sforzatevi e spiegate per bene!!!

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si hai ragione, perdono gas dalla valvola soprastante, cioè da dove esce il gas quando si preme il grilletto e viene sparato il colpo, non so se sono stato chiaro... in pratica comincia a perdere gas..

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

lasci le bombolette cariche di Co2 nei caricatori quando non le usi? che grammatura usi come bombolette da Co2?

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non lo so, cmq no, non capita mai che le lascio nel caricatore e la grammatura non la conosco, ce n'è una consigliata? Io vado in negozio ed è il rivenditore che me le da, per il resto non so. Mi pare di aver usato delle umarex.
    Ultima modifica di CL0UD; 09/10/2012 a 13:10

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo voi è preferibile passare ai caricatori a gas?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Controlla che la valvola dove va a premere il percussore sia ben avvitata nel caricatore....cambia subito l or del caricatore.svita con un ""super cacciavite a taglio"" la vite con il beccucio che buca la bomboletta del co2...l or originale fa scfifo....il co2 è secco quindi metti un goccio di olio siliconico nella valvola del caricatore...io ho una kjw kp05 ho risolto cosi...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ps...quando hai fatto questa operazione ti ritrovi con un bel pò di caricatori.... me ne vendi due??

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo! ho solo bisogno di una spiegazione un pò più chiara XD non me ne intendo molto di queste cose e non so come cambiare (cioè dove reperire) l'oring magari mi spieghi meglio in pm va bene? ti ringrazio già, pare che mi hai salvato le tasche dall'apocalisse XD

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mandami il tuo num in pvt perchè non riesco a usare il pc fino a lunedi....cosi ti mando due foto in mms o whatsupp e ti spiego...trovi tutto in ferramenta o negozio di idraulica

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237598-Caricatori-CO2-colt-m1911-KJW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.