Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori CO2 colt m1911 KJW

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori CO2 colt m1911 KJW

Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato sezione, se è così vi prego di metterla dove va messa.
    Vengo presto al dunque, sono il felicissimo possessore di una colt m1911 della kjw, è una replica bellissima la consiglio vivamente, o almeno l'avrei fatto fino a qualche giorno fa...
    Mi sono accorto che i caricatori a co2 sono davvero molto fragili, ne avrò comprati 5 e si sono rotti tutti, proprio non capisco come! Ogni tanto capita che metto la bomboletta di co2 nel caricatore e questo comincia a perdere dunque sono costretto a dire addio al caricatore. Qualche settimana fa ho fatto un ordine in cui ho preso 3 caricatori per essere sicuro di averne a disposizione per un torneo. Li provo e vanno bene ma la mattina del torneo mi hanno abbandonato TUTTI! A questo punto non so se sono io che sbaglio nel mettere le bombolette oppure sono proprio i caricatori ad essere fragili. Voi, se possedete una pistola uguale o simile, avete lo stesso problema? Come mi consigliate di risolverlo? Sono disperato perchè ogni caricatore costa più di 25€ e proprio non posso abbandonare una pistola così fantastica per questo motivo... Stavo pensando di passare ai caricatori a gas (la pistola è compatibile sia a gas che a co2) ma ho sentito che questi in inverno sono ancora più fragili (e avrei anche meno potenza giusto?). Io mi appello totalmente al vostro aiuto, aiutatemi a salvare il migliore acquisto che abbia mai fatto per il soft-air!
    Ultima modifica di CL0UD; 06/10/2012 a 13:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237598-Caricatori-CO2-colt-m1911-KJW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.