Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: problema carrello g18

  1. #11
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: problema carrello g18

    Io invece mi ero perso il fatto che il carrello era originale e che il problema piú ovvio era la plastica mangiata... Problema comunissimo alle glock marui...
    Con quello che costano almeno le parti a contatto dovrebbero essere rinforzate in metallo

  2. #12
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Io invece mi ero perso il fatto che il carrello era originale e che il problema piú ovvio era la plastica mangiata... Problema comunissimo alle glock marui...
    Con quello che costano almeno le parti a contatto dovrebbero essere rinforzate in metallo
    in questa pistola la marui ci è andata vicino a rinforzarlo ma il dentino metallico lo ha messo nel posto sbagliato,vabbè,quando avrò abbastanza cash e tempo (data la no propria immediata compatibilita dei pezzi guarder) prendero il carrello in alluminio almeno dico addio al problema

  3. #13
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: problema carrello g18

    Non credere sia cosí migliore... Io ne ho crepato uno...

  4. #14
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: problema carrello g18

    Fede mi serve l ultimo aiuto, ho messo la canna filettata guarder per g17 (tanto é uguale) solo che adesso la raffica e diminuita, da cosa é dovuta dal maggior peso della canna? Se metto valvole maggiorate la raffica alimenta?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #15
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: problema carrello g18

    Diciamo che anche se di pochissimo anche la canna esterna viene mossa durante il ciclo di sparo e una canna in metallo pesa piú di una canna in plastica.
    Peró cambiare la valvola significa aumentare la potenza dello scarrellamento e se hai ancora il carrello in plastica potresti dargli il colpo di grazia...

  6. #16
    Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito R: problema carrello g18

    Se si rompe motivo in più per mettere quello di metallo, ho anche dovuto spessorare la molla di ritorno perché col silenziatore attaccato non faceva arrivare il carrello fino in fondo facendo bloccare tutto ora prenderò una molla maggiorata e le valvole e vediamo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.