Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Conico SRC.. compatibilità con altri pignoni?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Conico SRC.. compatibilità con altri pignoni?

Ragazzi qualcuno sa dirmi se il conico SRC ha particolari compatibilità con pignoni non SRC (un pò come l'ics insomma)? L'ho montato nel mio p90 spessorato maniacalmente però i cavi scaldano abbastanza nonostante un magnum systema come motore.. ho fatto tutte le prove del campo e non sono un novellino nella meccanica.. l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un cattivo ingaggio tra conico e pignone che potrebbe essere dettato unicamente dalla non perfetta compatibilità dei due componenti..

Ho pure sentito dire che sto conico l'hanno montato su un pignone ICS.. qualcuno saprebbe illuminarmi?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io solitamente i pignoni SRC li butto via o li evito come la peste!!!
    Se li osservi bene vedrai che l'altezza dell'ingranaggio che ingaggia il centrale è praticamente la metà di tutti gli altri pignoni in commercio.
    Sei pregato inoltre di rispettare le regole di posting che trovi "stikkate" in calce a questa sezione.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non credo sia importante postare marche dei vari componenti dato che l'unico problema è l'accoppiata pignone conico Comunque più che per i pignoni SRC io vorrei sapere se i conici SRC danno problemi con pignoni normali o comunque restano compatibili!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.