Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98

Discussione: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

mi pare di capire che nella 3° il calcio non appoggi sulla spalla. Questo è il senso della tua domanda? se non appoggiare il calcio è scorretto?

Ai fini del gioco no, non sò quanto ne benefici la precisione nel tiro a lunga distanza: certo che se si spara a 5 metri e senza recoil si può sparare anche con l'asg capovolta .

Per quanto riguarda l'offrire la percentuale di sagoma, teoricamente rimane la regola di un regolamento , di fatto, e le tue foto lo provano, rivelano la posizione del tiratore.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ma guarda, visti i 30 metri di tiro utile del softair (in urbani dove gioco io raramente si tira a più di 20-25 metri) direi che un tiro del genere è abbastanza facile... quello che dico io è che nel softair con quella posizione puoi tirare quante raffiche vuoi e dirigere la pioggia bianca verso l'avversario, sparando alla libanese almeno non vedi dove miri... ha la scorrettezza del libanese con in più la possibilità di puntare la scia bianca contro chi vuoi con abbastanza precisione.
    Con un fucile vero dico solo che raffiche da quella posizione non credo siano così facili da fare poi, boh non ho mai tirato, vado di supposizione...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    ma guarda, visti i 30 metri di tiro utile del softair (in urbani dove gioco io raramente si tira a più di 20-25 metri) direi che un tiro del genere è abbastanza facile... quello che dico io è che nel softair con quella posizione puoi tirare quante raffiche vuoi e dirigere la pioggia bianca verso l'avversario, sparando alla libanese almeno non vedi dove miri... ha la scorrettezza del libanese con in più la possibilità di puntare la scia bianca contro chi vuoi con abbastanza precisione.
    Con un fucile vero dico solo che raffiche da quella posizione non credo siano così facili da fare poi, boh non ho mai tirato, vado di supposizione...
    bene, senza scomodare un fucile vero, prova ad usare una asg con bb scuri e vedrai che sorpresone!

per sparare seguendo il filotto di pallini bianchi basta avere tanti pallini bianchi e una normale capacità visiva, altro che tecniche magpull cris costa e tex willer

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Ma io lo farei pure, io miro quando sparo... dillo a quelli che usano quella tecnica...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ot: qualcuno qui dentro mi ricorda ASPIRANTE UFFICIALE ed EMA.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ot: qualcuno qui dentro mi ricorda ASPIRANTE UFFICIALE ed EMA.
    OT
    Hahahahahahahaahah,
    le SAMMETEORE!!!!!!!!!!!

La storia di Aspirante ufficiale dovrebbe ancora esserci in giro!
    consigliata la lettura!
    /OT

speriamo solo che non entri in vigore in nuovo DL altrimenti BYE BYE pallini scuri

------ Post aggiornato ------

Anche in rilievo lo hanno messo:
    https://www.softairmania.it/threads/6627-Quando-si-dice-solo

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Ah si mi ricordo di lui, avevo in mente di farci un corto prima o poi per raccontare le sue gesta! dai, come cortometraggio d'azione ci sta abbastanza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    la pioggia bianca...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Bhuawuhawuhawuhauwhawuhawuhawuhjawujwa!
    Icone allegate Icone allegate 1349832503943.jpg‎  

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

credo che una replica vada tenuta come se fosse vera: non si punta qualcosa a cui non si vuole sparare, il dito fuori dal grilletto, la pala del calcio contro la spalla e per l'amor di dio teniamo il gomito basso. Da dietro i ripari sparare sporgendo solo l'asg è il modo migliore per farsi del male e non far dichiarare nessuno, specie per l'incredibile tendenza del softgunner a dichiarsi "più volentieri" se vede il cecchino.
    Negli urbani ho visto le cose più assurde: gente che sparava infilando la canna nei buchi dei resti delle tapparelle, gente chiusa in stanzini con 7 repliche con la scusa che "l'arma fa corpo" e a loro dire se (ovviamente) l'asg gli veniva colpita se ne accorgevano e la cambiavano, gente che si porta mobili e mobiletti come scuse e in ultima battuta qualcuno che si portava dietro una porta finchè non gli è cascata addosso. Altro che Chris Costa.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

balestra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.