Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
[...] personalmente parlando preferisco vedere la gente sparare come come a un marine viene insegnato,quindi calcio ben appoggiato alla spalla,mani che stringono saldamente le impugnature,occhi allineati ai mirini,e così via

perchè?
perchè lo trovo il miglior metodo per colpire l'avversario con le nostre asg senza lasciargli via di scampo

se manco il bersaglio alla prima raffica,non è detto che il tizio dall'altra parte abbia una mira scarsa come la mia
Anche io la vedo così. Anzi, trovo comici quei soggettoni che impugnano l'asg come un bazooka, appoggiando il calcio non contro la spalla ma sulla spalla come per evitare la fiammata posteriore ...

- Per il resto, da noi la gente si incavola se spari sporgendo solo l'ASG, credo per via dell'eccessivo vantaggio e per il fatto che magari se ti beccano sulla canna non te ne accorgi.

Devo pure dire che durante una specie di torneo "amichevole", 2 anni fa mi è capitato il caso limite di un urban dove un' intera squadra di BM highlanders degli organizzatori faceva la contro. Questi tizi sparavano dal secondo piano di un'edificio: avevano abbassato i vetri delle finestre in modo da far passare solo le volate delle asg. Loro avevano una buona visuale e rimanevano comunque protetti dai vetri... - Inutile dire che è stata la prima e l'ultima volta che abbiamo giocato con loro.