Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Mi prendi per il culo?

Secondo te è giusto infognarsi e metter fuori il fucile?
    Oppure è piu corretto divertirsi TUTTI offrendo un po di sagoma?

Dai per favore
    Secondo te è giusto che mi tolga dalla copertura per farmi colpire proprio da te? Naaaaa.

Mi sembra più una scusa per evitare di stanare il tizio in questione, più che "etica del softeir".

E comunque bada bene, un conto è mettere fuori solo il fucile dall'angolo, un conto è avere un buco e sparare dal buco.

E comunque no, generalmente preferisco le signorine per culi e affini
    Ultima modifica di Waffe677; 08/10/2012 a 10:55

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

1 - tengo l'asg come si dovrebbe tenere un fucile (dato che anche il rinculo c'è l'ha - SRE)
    2 - puoi anche spararmi alla cieca ma finchè vale la regola colpito sull'ASG e sei fuori, non so quanto ti conviene farlo, io ti vedo e tu no!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    2 - puoi anche spararmi alla cieca ma finchè vale la regola colpito sull'ASG e sei fuori, non so quanto ti conviene farlo, io ti vedo e tu no!
    Esatto!

Sparare da un buco è davvero un vantaggio? Intendo dire proprio questo.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

il problema è che il 90% dei softgunner non sente i BB sull'asg, anche a me è capitato alcune volte che magari mi sparassero da due ore sulla canna dell'm4 che sporgeva da qualche angolo e solo dopo 2 caricatori mi accorsi che mi avevano preso

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

nono io non parlo di sparare alle libanese, ma parlo di sparare mirando ma senza appoggiare l'asg da nessuna parte, quindi, mani alla libanese con il corpo dietro l'angolo, ma la testa dietro il mirino a mirare...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

taglaindo corto, se usi i monofilari non sperchi bb così alla CDC;

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto per rispondere al quesito principale del topic

se tengo il fucile comese dovessi aspettarmi un rinculo?

perchè?

perchè per me la maniera più comoda,perchè riesco a mirare con molta precisione,e perchè mi piace sparare come vedo nelle foto degli USMC,è un modo come un altro per emularli

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Secondo te è giusto che io mi tolgo dalla copertura per farmi colpire proprio da te? Naaaaa.

A me sembra più una scusa per evitare di stanare il tizio in questione, più che "etica del softeir".

E comunque bada bene, un conto è mettere fuori solo il fucile dall'angolo, un conto è avere un buco e sparare dal buco.

E comunque no, generalmente preferisco le signorine per culi e affini
    assolutamente d'accordo

se volessimo proibire lo sparare scoprendo solo l'asg,allora dovremmo vietare un'eventuale replica del cornershot,anche quei mirini a specchio andrebbero proibiti

e allora dovremmo anche vietare gli scudi balistici,perchè chi si trova dietro è praticamente invulnerabile

già che ci siamo facciamo lo stesso con le ghillie suit,perchè uno è "troppo invisibile"
    idem con chi satura un'area di bb prima di avanzare,il cosiddetto fuoco di soppressione,perchè una volta che si comincia,l'altro non può più fare niente,nè muoversi,nè sparare
    si bandiscono anche i bunker e gli anfratti da cui uno può nascondersi più o meno perfettamente
    bandiamo tutte quelle tecniche che per vari motivi danno un vantaggio "troppo grande"

da adesso in poi,chi vuole giocare senza porsi in una situazione di eccessivo vantaggio a dispetto dell'avversario, deve stare in piedi,allo scoperto e già che c'è indossare una di quelle tutine sbrilluccicose che andavano tanto di moda negli anni della disco dance

allora,se uno non riesce ad avere ragione dell'avversario,non perchè è un highlander,o perchè il game è stato impostato male (perchè a volte capita che lo si imposti in modo tale che uno sia troppo avvantaggiato rispetto all'altro,magari perchè A ha la bandiera piazzata in mezzo a un bosco con ripari di ogni tipo,e B ce l'ha invece in mezzo a una radura scopertissima),forse dovrebbe domandarsi se non ci sia qualcosa che non va nella sua tecnica

tizio spara tirando fuori solo il fucile e le manine che lo reggono?
    ci si mette al riparo,si prende con cura la mira e come si sporge gli si spara,perchè se egli arriva ad usare una tecnica del genere,significa di solito che è alla frutta e probabilmente gli basta poco per schiattare

tizio spara da un buco piccolissimo?
    non è detto che abbia un chissa quale visuale (che resto che visuale dovresti avere sbirciando da un minuscolo buco?)
    lo si aggira passando per il suo angolo cieco e magari lo si prende da un altro lato
    oppure semplicemente lo si ignora e si passa da un lato che egli non può tenere
    oppure si spara con tutta la squadra insieme,prima o poi un bb passerà da quel buco

tizio non si dichiara?
    si spara finchè non si dichiara

non si dichiara ancora?
    allora è un highlander,e si prendono i provvedimenti del caso

il gioco entra in una fase di stallo?
    i casi sono due,o il gioco è stato impostato male (nel senso di regole,assegnazione dei campi,ecc.)o una delle fazioni non sta usando la tecnica giusta

le situazioni di stallo avvengono come nella realtà,anche in altri sport,avete mai visto le partite di calcio che terminano con un 0-0?ecco

chiudendo l'OT,personalmente parlando preferisco vedere la gente sparare come come a un marine viene insegnato,quindi calcio ben appoggiato alla spalla,mani che stringono saldamente le impugnature,occhi allineati ai mirini,e così via

perchè?
    perchè lo trovo il miglior metodo per colpire l'avversario con le nostre asg senza lasciargli via di scampo

se manco il bersaglio alla prima raffica,non è detto che il tizio dall'altra parte abbia una mira scarsa come la mia

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Talking

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    [...] personalmente parlando preferisco vedere la gente sparare come come a un marine viene insegnato,quindi calcio ben appoggiato alla spalla,mani che stringono saldamente le impugnature,occhi allineati ai mirini,e così via

perchè?
    perchè lo trovo il miglior metodo per colpire l'avversario con le nostre asg senza lasciargli via di scampo

se manco il bersaglio alla prima raffica,non è detto che il tizio dall'altra parte abbia una mira scarsa come la mia
    Anche io la vedo così. Anzi, trovo comici quei soggettoni che impugnano l'asg come un bazooka, appoggiando il calcio non contro la spalla ma sulla spalla come per evitare la fiammata posteriore ...

- Per il resto, da noi la gente si incavola se spari sporgendo solo l'ASG, credo per via dell'eccessivo vantaggio e per il fatto che magari se ti beccano sulla canna non te ne accorgi.

Devo pure dire che durante una specie di torneo "amichevole", 2 anni fa mi è capitato il caso limite di un urban dove un' intera squadra di BM highlanders degli organizzatori faceva la contro. Questi tizi sparavano dal secondo piano di un'edificio: avevano abbassato i vetri delle finestre in modo da far passare solo le volate delle asg. Loro avevano una buona visuale e rimanevano comunque protetti dai vetri... - Inutile dire che è stata la prima e l'ultima volta che abbiamo giocato con loro.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Mi prendi per il culo?

Secondo te è giusto infognarsi e metter fuori il fucile?
    Oppure è piu corretto divertirsi TUTTI offrendo un po di sagoma?

Dai per favore
    Etiliko ma come non capisci !! non sei uno abbastanza "real"!!!

Va già bene che io gioco a softair.... e non a qualcosa di più "real", altrimenti giocherei proprio come ha spiegato Fede.....

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    giusto per rispondere al quesito principale del topic

se tengo il fucile comese dovessi aspettarmi un rinculo?

perchè?

perchè per me la maniera più comoda,perchè riesco a mirare con molta precisione,e perchè mi piace sparare come vedo nelle foto degli USMC,è un modo come un altro per emularli

assolutamente d'accordo

se volessimo proibire lo sparare scoprendo solo l'asg,allora dovremmo vietare un'eventuale replica del cornershot,anche quei mirini a specchio andrebbero proibiti

e allora dovremmo anche vietare gli scudi balistici,perchè chi si trova dietro è praticamente invulnerabile

già che ci siamo facciamo lo stesso con le ghillie suit,perchè uno è "troppo invisibile"
    idem con chi satura un'area di bb prima di avanzare,il cosiddetto fuoco di soppressione,perchè una volta che si comincia,l'altro non può più fare niente,nè muoversi,nè sparare
    si bandiscono anche i bunker e gli anfratti da cui uno può nascondersi più o meno perfettamente
    bandiamo tutte quelle tecniche che per vari motivi danno un vantaggio "troppo grande"

da adesso in poi,chi vuole giocare senza porsi in una situazione di eccessivo vantaggio a dispetto dell'avversario, deve stare in piedi,allo scoperto e già che c'è indossare una di quelle tutine sbrilluccicose che andavano tanto di moda negli anni della disco dance

allora,se uno non riesce ad avere ragione dell'avversario,non perchè è un highlander,o perchè il game è stato impostato male (perchè a volte capita che lo si imposti in modo tale che uno sia troppo avvantaggiato rispetto all'altro,magari perchè A ha la bandiera piazzata in mezzo a un bosco con ripari di ogni tipo,e B ce l'ha invece in mezzo a una radura scopertissima),forse dovrebbe domandarsi se non ci sia qualcosa che non va nella sua tecnica

tizio spara tirando fuori solo il fucile e le manine che lo reggono?
    ci si mette al riparo,si prende con cura la mira e come si sporge gli si spara,perchè se egli arriva ad usare una tecnica del genere,significa di solito che è alla frutta e probabilmente gli basta poco per schiattare

tizio spara da un buco piccolissimo?
    non è detto che abbia un chissa quale visuale (che resto che visuale dovresti avere sbirciando da un minuscolo buco?)
    lo si aggira passando per il suo angolo cieco e magari lo si prende da un altro lato
    oppure semplicemente lo si ignora e si passa da un lato che egli non può tenere
    oppure si spara con tutta la squadra insieme,prima o poi un bb passerà da quel buco

tizio non si dichiara?
    si spara finchè non si dichiara

non si dichiara ancora?
    allora è un highlander,e si prendono i provvedimenti del caso

il gioco entra in una fase di stallo?
    i casi sono due,o il gioco è stato impostato male (nel senso di regole,assegnazione dei campi,ecc.)o una delle fazioni non sta usando la tecnica giusta

le situazioni di stallo avvengono come nella realtà,anche in altri sport,avete mai visto le partite di calcio che terminano con un 0-0?ecco

chiudendo l'OT,personalmente parlando preferisco vedere la gente sparare come come a un marine viene insegnato,quindi calcio ben appoggiato alla spalla,mani che stringono saldamente le impugnature,occhi allineati ai mirini,e così via

perchè?

Scudi Balistici?!?!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

La cosa è che con un fucile vero a sparare così hai lo svantaggio (o il vantaggio, a seconda dei punti di vista) che il rinculo 1 ti sloga i polsi, 2 spari con una rosata di 360 gradi
    Nel softair spari delle raffiche perfette...

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

balestra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.