Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98

Discussione: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mai fatto il militare, nessuno mi ha insegnato a tenere in puntamento il fucile, ma già dalla prima volta che ho imbracciato una ASG sono andato istintivamente in puntamento; calcio ben saldo nell'incavo della spalla, guancia sulla pala del calcio, mano debole che sorregge l'astina e non l'afferra e uso SEMPRE le tacche di mira, il dot lo uso al minimo solo in notturna. Sparare alla carlona senza mirare, oltre un ostacolo, serve solo a sprecare pallini.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Io invece afferro il fucile ben saldamente tra la canna e lo spegnifiamma con entrambe le mani e poi comincio a menar mazzate come se non ci fosse un domani. Spacco diversi fucili ad ogni game ma mi si dichiarano tutti dopo le prime due mazzate
    Scusate ma non ho saputo resistere
    Comunque credo che nei limiti dal fair play (non ricordo se si scrive cosí) ognuno possa giocare come vuole. Certo anche io preferisco che il gioco sia realistico ma non se ne puó fare un obbligo a tutti i giocatori
    Ultima modifica di Fede1978; 05/10/2012 a 16:50

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Io invece afferro il fucile ben saldamente tra la canna e lo spegnifiamma con entrambe le mani e poi comincio a menar mazzate come se non ci fosse un domani. Spacco diversi fucili ad ogni game ma mi si dichiarano tutti dopo le prime due mazzate
    Scusate ma non ho saputo resistere
    Comunque credo che nei limiti dal fair play (non ricordo se si scrive cosí) ognuno possa giocare come vuole. Certo anche io preferisco che il gioco sia realistico ma non se ne puó fare un obbligo a tutti i giocatori
    Se mai dovessi giocare contro di te dovrò portare l'attrezzatura da rugby, altro che mimetica e buffetteria.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

da noi è vietato uscire dai ripari solo con l'arma,il fucile deve stare imbracciato come si deve,salvo per mitragliette tipo mp5k o mp7

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

più che da rugby da hockey

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    più che da rugby da hockey
    Eh...in effetti... ma mi ci vedi sul campo coi pattini da ghiaccio??

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Eh...in effetti... ma mi ci vedi sul campo coi pattini da ghiaccio??
    Ti metti quelli a rotelle e il gioco è fatto
    Ps: ovviamente quelli in linea

I miei due penny

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Mai fatto il militare, nessuno mi ha insegnato a tenere in puntamento il fucile, ma già dalla prima volta che ho imbracciato una ASG sono andato istintivamente in puntamento; calcio ben saldo nell'incavo della spalla, guancia sulla pala del calcio, mano debole che sorregge l'astina e non l'afferra e uso SEMPRE le tacche di mira, il dot lo uso al minimo solo in notturna. Sparare alla carlona senza mirare, oltre un ostacolo, serve solo a sprecare pallini.
    Non fartene un cruccio, il 90% di chi ha fatto il militare di leva molto ha imparato tranne il maneggiar armi.
    Soprattutto negli anni 80-90

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio

Perchè infatti in situazioni "real" non ti sparano dai buchi, ma solo da dove sanno che ANCHE tu li puoi colpire.

Fuck Yeah!

Un conto è avere un tempo limite e non sparare dai buchi per il bene comune, ma se voi mi sparate in 10 e io ho un riparo con buco annesso dal quale non vi faccio muovere, ti giuro che non mi faccio colpire per la tua salute mentale!

Ovviamente c'è situazione e situazione, ma in linea di massima è un discorso che non ho mai capito.

Il problema di premere il grilletto con il calcio ben saldo sulla spalla se lo pone solo chi vuole verosimiglianza all'interno dei propri game, anche perchè innaffiare la gente di pallini attancandosi al grilletto E seguendo la scia esula dal discorso del "Real" o meno, è semplicemente insopportabile.

Poi, sembrerà strano, ma sparare in posizione corretta o pseudo tale ad alcuni potrà ADDIRITTURA sembrare comodo.

Strano il mondo eh?
    Mi prendi per il culo?

Secondo te è giusto infognarsi e metter fuori il fucile?
    Oppure è piu corretto divertirsi TUTTI offrendo un po di sagoma?

Dai per favore

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

da noi è obbligatorio offrire sagoma mentre si spara,anche solo la testa o la spalla, ma deve uscire! no che metti l'asg fuori con una mano e spari a casaccio da dietro a un riparo (che poi è anche svantaggiosa come cosa, dato che se io vedo che spari a casaccio senza esporti ti vengo sotto dato che non esponendoti non mi vedi
    e vietiamo poi di ingaggiare da buchi piu piccoli di 30 X 30, perche se ti metti a sparare da un buco di 5cm per prenderti sono dolori
    perciò finestre 30 X 30 minimo e passa la paura,
    Ultima modifica di Bomb; 05/10/2012 a 19:05

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

balestra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.